Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fabi Stone allarme sociale.
    Un utente votato al raccapriccio che getta sgomento ai lettori dell' internet.
    Chi è e da dove viene , la sua avventura nella.forestale l amore per l alcol e le pecore.
    Questo è molto ancora sul prossimo numero di ano umido.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      comunque ieri sono stato irritato tutto il giorno perchè avevano tagliato un enorme cedro del libano in un giardino a 20 metri da casa mia, sono tornato a casa e all'improvviso dove c'era l'albero trovo uno spazio vuoto. Poi stamani sono andato a vedere su google street view: in quel giardino non c'è mai stato alcun cedro gigante, a malapena una siepe che c'è ancora. Molto bene.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        finiscono nel dimenticatoio anche quelli che hanno avuto una ben più solida notorietà, ad esempio quelli del gruppo di maccio capatonda, anche herbert ballerina, fuori dal web è riuscito a malapena a fare una comparsata in un filmetto di natale.
        Oppure molti personaggi televisivi degli anni 80-90, sono già tornati nell'oblio, e meno che non ti chiami pippo baudo o terence hill o pozzetto, per tutti arriva il momento che la gente si dimentica di te.
        e anche personaggi che hanno avuto una fama mondiale come arnold, il nano, finì a fare la guardia giurata, o hasseloof che striscia per terra ubriaco. Solo per dire che quella di gramaglia non è neanche fama, quando finirà non potrà dolersi di essere dimenticato perchè già ora a parte una piccola nicchia non lo conosce nessuno

        anni fa scrivevo questo. E i nomi che facevo come esempi di quelli "nuovi", sono già a sua volta semidimenticati

        Sto guardando un film con Renato Pozzetto... che fine ha fatto? qualche anno fa si vedeva dappertutto, ora è sparito, come gli altri attori che andavano di moda quando ero bambino: Montesano, Jerry Calà, Paolo Villaggio... I loro film non li passano più, e in tv ora vedi scamarcio, vapodiris, la ragonese... Nessuno ha voglia di vedere un film con le automobili di 20 anni fa, e accorgersi di come sono diventate strane, e pensare a un tempo che non ci appartiene più...
        Scomparsi, come i personaggi della tv di quando ero bambino: mike bongiorno, sandra e vianello, pippo franco, quelli del drive in... Chi li ricorda più? Finisce così presto la nostra storia.
        E anche io mi sento così, come un attore che ha già fatto il suo tempo e non gli danno più parti, al massimo la pubblicità del gran soleil
        La Ragonese e Scamarcio sono attori ancora di successo, Vapodiris non so, è pelato.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          La Ragonese e Scamarcio sono attori ancora di successo, Vapodiris non so, è pelato.
          non è necessario un bell'aspetto per essere buoni attori.
          Elio Germano, bello non è mai stato, ma ha talento. Marlon Brando le sue cose migliori l'ha fatte quando ha iniziato a marcire

          Commenta


            Queste persone sono qui per te mi dice il sindaco di Gallarate Andrea Cassani e io penso che si sono sbagliate, che non è possibile. E invece è tutto vero: sono sul palco e ho gli occhi puntati addosso. Si aspettano tutti che io presenti il mio nuovo libro. Non è bastata la rottura di coglioni di scriverlo, no. Bisogna pure presentarlo. È la prima volta che parlo in pubblico. Non c’è birra o vino sul mio tavolo ma soltanto acqua naturale.

            Vorrei tornare a casa, sul mio divano a svolgere la mia attività principale (non fare un *****), ma ormai è troppo tardi.

            Partiamo. Le persone sono coinvolte e ridono. Addirittura qualcuno compra il romanzo. Al termine dell’intervista con Matteo Inzaghi i fan mi chiedono foto, autografi e dediche.

            Sono al limite della sopportazione perché mi sembra di lavorare, ma poi mi dico: “coraggio Frank, stai facendo tutto questo perché così queste persone consiglieranno il libro ad altre persone e tu potrai guadagnare senza fare un *****. Tanto alla distribuzione ci pensa la Mondadori , *****tene….”

            Finalmente mi calmo. L’evento finisce. Il libro ormai è sia scritto che presentato. Il mio lavoro termina qui. Ora Lavorate voi

            Commenta


              per Mondadori significa che l'ha scritto su commissione e anticipo di 50k prima ancora di iniziare a scriverlo

              Commenta


                Drop hai una mail? ho rivelazioni importanti che devi conoscere
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    comunque ieri sono stato irritato tutto il giorno perchè avevano tagliato un enorme cedro del libano in un giardino a 20 metri da casa mia, sono tornato a casa e all'improvviso dove c'era l'albero trovo uno spazio vuoto. Poi stamani sono andato a vedere su google street view: in quel giardino non c'è mai stato alcun cedro gigante, a malapena una siepe che c'è ancora. Molto bene.
                    Tranquillo Art

                    Sei solo depresso
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Drop hai una mail? ho rivelazioni importanti che devi conoscere
                      dropkick88dropkick@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        L'88 non è l'anno di nascita, vero?

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          L'88 non è l'anno di nascita, vero?

                          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                          No, Drop è del 98
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Allego foto di come Blood sarebbe voluto essere.












                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              E invece

                              Commenta


                                Lo distrugge

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎