Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un camion che trasportava migliaia di dizionari di sinonimi si è ribaltato in autostrada, quello che è successo è incredibile

    I testimoni erano scioccati, sorpresi, sbalorditi, stupiti, increduli, storditi, sconcertati, perplessi, meravigliati, attoniti, stupefatti
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Se non ricordo male Khabi Lame (circa 1.5 anni fa, quando era all'inizio) ci aveva chiesto tipo 30K a storia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Se non ricordo male Khabi Lame (circa 1.5 anni fa, quando era all'inizio) ci aveva chiesto tipo 30K a storia.
        Minnnnchia....
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Se non ricordo male Khabi Lame (circa 1.5 anni fa, quando era all'inizio) ci aveva chiesto tipo 30K a storia.
          è?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            d'altronde leggo che un suo video fa in media 60 milioni di views, chiederà molto di più adesso

            Commenta


              Beh ma infatti sponsorizza robe tipo adidas o altri colossi

              Non stronz1 sbarbatelli che vogliono vendere il loro corso per investire in cripto
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Un camion che trasportava migliaia di dizionari di sinonimi si è ribaltato in autostrada, quello che è successo è incredibile

                I testimoni erano scioccati, sorpresi, sbalorditi, stupiti, increduli, storditi, sconcertati, perplessi, meravigliati, attoniti, stupefatti

                stai lavorando in smart?

                Commenta


                  è incredibile che un tizio che fa un semplice gesto con le mani e anche video simpatici ci mancherebbe arrivi a questo
                  questo dimostra che lui ha avuto una botta di culo esagerata ma che tutti noi siamo dei decerebrati

                  a me sta gente sta come conte sta ad arturo, senza rage però



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio



                    Drop dicci di questa padella


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Troppo pelo Arkon....
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      son quasi le 10 e 20
                      un orario abbastanza bello
                      24 minuti per scrivere un messaggio?
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        La conduttrice ha chiesto un totale di 37mila euro per sé e i figli. L’ex Capitano ha detto no


                        La rottura nella causa di separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è stata determinata dagli alimenti. Per firmare la separazione consensuale la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha chiesto 20 mila euro per sé e 17.500 euro in totale per i tre figli Christian, Chanel e Isabel. Un totale di 37 mila euro, prendere o lasciare. E Totti ha lasciato. L’ex capitano della Roma ha controproposto zero euro per lei e 7 mila totali mensili per i ragazzi. Questo ha causato la scelta di lasciar decidere il tribunale. Ma Blasi ha anche cercato di riprendersi le borse che Totti ha candidamente confessato di averle nascosto. Per ripicca, a suo dire, dopo la presunta sparizione della sua collezione di Rolex. Adesso anche gli avvocati di Totti pensano di fare la stessa mossa per riavere gli orologi. È il Corriere della Sera ad illustrare oggi i dettagli della separazione tra Totti e Blasi. Partendo da un video che mostra lei e il padre che svuotano la famosa cassetta di sicurezza nel caveau della banca. E arrivando alla famosa controproposta di Totti sugli alimenti. Che è stata vista come un affronto dall’entourage di Ilary. E così l’accordo di mantenimento che stavano stipulando. I due avevano provato a seguire la via della separazione con negoziazione assistita.




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          è incredibile che un tizio che fa un semplice gesto con le mani e anche video simpatici ci mancherebbe arrivi a questo
                          questo dimostra che lui ha avuto una botta di culo esagerata ma che tutti noi siamo dei decerebrati

                          a me sta gente sta come conte sta ad arturo, senza rage però

                          Avresti ragione ma le persone non fanno altro che dedicare qualche secondo ogni tanto a delle scenette ritenute divertenti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            24 minuti per scrivere un messaggio?
                            ti chiami sghebs mica per niente eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Avresti ragione ma le persone non fanno altro che dedicare qualche secondo ogni tanto a delle scenette ritenute divertenti.
                              ci sta
                              anche io tutte le sere mi guardo vari video su cose che mi interessano è che uno che fa un cenno con le mani bho.........



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                ci sta
                                anche io tutte le sere mi guardo vari video su cose che mi interessano è che uno che fa un cenno con le mani bho.........
                                un video suo l'hai visto nella tua vita? immagino di si, e se tutti avessero fatto lo stesso già sarebbero 8 miliardi di views, che tradotte in soldi fanno un sacco di soldi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎