Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    La seconda persona Per salire su una moto che ha cavalletto laterale a sx meglio salire dalla parte destra così se fai pesi c'è il cavalletto che regge o bisogna salire solo quando è senza cavalletto in verticale? Qual è la manovra migliore?
    Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


    Qui non si capisce
    Io faccio salire quando sono in verticale senza cavalletto, facendomi prima dire da che lato saliranno.

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Perché ho una macchina da 61k
    Si, ma è un motivo in più per non mettere il coprisedile, hai mai visto Ferrari o Rolls Royce con il coprisedile, dai... basta starci attenti, come nel divano, se copri un sedile in pelle diventa bruttissimo.



    Commenta


      io sulla mia panda, sul sedile del passeggero ho una grossa macchia di sangue. Ormai diversi anni fa una mia amica mi chiamò per dire se potevo andare a prenderla a firenze che le era successo un incidente, aveva le mestruazioni e si era dimenticata l'assorbente. Quando arrivai lì aveva i jeans tutti rossi, non pensai a farle mettere qualcosa sotto il culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io sulla mia panda, sul sedile del passeggero ho una grossa macchia di sangue. Ormai diversi anni fa una mia amica mi chiamò per dire se potevo andare a prenderla a firenze che le era successo un incidente, aveva le mestruazioni e si era dimenticata l'assorbente. Quando arrivai lì aveva i jeans tutti rossi, non pensai a farle mettere qualcosa sotto il culo
        Io gli avrei fatto pagare la pulizia del sedile, ma che caz....



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Io gli avrei fatto pagare la pulizia del sedile, ma che caz....
          me ne frego abbastanza della macchina. Una volta una signora mi tamponò facendo un piccolo bozzo dietro, io le dissi non è niente non serve fare il cid

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ci crediamo Alfonso
            Faccio la foto col bigliettino su scritto Arturo scemo e poi tu fai selfie in cui ti scrivi in fronte sono scemo?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Faccio la foto col bigliettino su scritto Arturo scemo e poi tu fai selfie in cui ti scrivi in fronte sono scemo?
              ma lo sappiamo che tuo babbo ha il macchinone lo dici da anni

              Commenta


                Luke ti confermi satellite e rosicone eh

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    La seconda persona Per salire su una moto che ha cavalletto laterale a sx meglio salire dalla parte destra così se fai pesi c'è il cavalletto che regge o bisogna salire solo quando è senza cavalletto in verticale? Qual è la manovra migliore?
                    Il motoclub Tingavert è il punto d'incontro degli appassionati di moto e di enogastronomia. Sul forum moto discussioni tecniche, mercatino e informazioni.


                    Qui non si capisce
                    Se hai gambe forti non importa.
                    Avrai sempre e comunque la forza di reggere e controbilanciare il peso
                    Se sei una pippa le cose cambiano.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Merdonso, chi deve comprare la moto tra tuo babbo e tuo fratello maggiore?
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Fois
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Merdonso, chi deve comprare la moto tra tuo babbo e tuo fratello maggiore?
                          Linkami due copri sedili anteriori discreti tvb, interni sono scuri
                          Senza scritte o tamarrate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Perché ho una macchina da 61k
                            Ti faccio riflettere...
                            Mio padre nel 92 comprò una macchina X, per non sporcare i sedili comprò dei copri sedili (un po' scaccioni e bruttini da vedere). Dopo 10 anni abbiamo buttato la macchina, abbiamo tolto i copri sedili, non ce li siamo goduti(l'unica parte della macchina ancora bella da vedere anche se cmq erano un po' macchiati).
                            Scrivi tu la morale
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Piuttosto se vai al mare o cose simili...fatti spedire da Luke i copri sedili in plastica da meccanico, quelli usa e getta. Ottimi per certe situazioni
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Ti faccio riflettere...
                                Mio padre nel 92 comprò una macchina X, per non sporcare i sedili comprò dei copri sedili (un po' scaccioni e bruttini da vedere). Dopo 10 anni abbiamo buttato la macchina, abbiamo tolto i copri sedili, non ce li siamo goduti(l'unica parte della macchina ancora bella da vedere anche se cmq erano un po' macchiati).
                                Scrivi tu la morale
                                infatti i sedili non si rovinano a meno che non ci vada dell'acido sopra o venga poggiata roba tagliente, se sembrano rovinati è perché sono solo sporchi

                                un lavaggio tappezzeria + ozono ci sta una volta all'anno

                                Last edited by valium; 19-09-2022, 18:53:19.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎