Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Brutto da dire ma il periodo ideale e dove le donne sono più fertili, è quello in cui noi giochiamo/giocavamo a Cod o ai Pokémon

    L'età in cui si figlia si sta spostando sempre più avanti ma di questo problema se ne parla poco

    No nse neparla
    Concordo.
    Però è brutto da dire solo se sei una donna, altrimenti una nei mid/late 20ies la puoi trovare anche a 40-45

    È la teoria della virata/manovra di rientro tongueiana.
    Ovvio che non è cosa per tutti, ma qui tra protocolli faccia, fisico, capelli, uccello e Ral siamo well-trained
    That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Io 31..lei 27.
      Insieme da tantissimi anni ormai.
      Ancora non è il momento.
      Ma penso che quando sarà, ne faremo 1 e ci fermeremo.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      se hai un rapporto stabile fallo un figlio. Oggi si fanno troppe seghe mentali e si vogliono dare troppe cose ai figli, ecco perché non ce li si può permettere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        se hai un rapporto stabile fallo un figlio. Oggi si fanno troppe seghe mentali e si vogliono dare troppe cose ai figli, ecco perché non ce li si può permettere
        Stabile da molti anni.
        Il problema è tutto meno che quello.
        Ma non avendo ancora carriere stabili e definitive credo sia folle al momento.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          se hai un rapporto stabile fallo un figlio. Oggi si fanno troppe seghe mentali e si vogliono dare troppe cose ai figli, ecco perché non ce li si può permettere
          Esatto. Se si aspetta il momento giusto non arriverà mai, o magari arriva pure, ma se ne avrà coscienza solo una volta passato.

          I figli divengono grandi da soli, programma e figli sono due parole che mal si conciliano
          That lassie got glessed and no cunt leaves here ‘till we find oot what cunt dud it

          Commenta


            Fare figli a 45 anni è un gesto irresponsabile e ancora più egoista di quello che è a qualsiasi età .
            A qualla età se non trovi stimoli per arrivare a sera meglio fare il mutuo per la casa al mare o trasformare cose in kettlebell .
            Vero è che se u o rimane coglione fino a 30 anni alivello di maturità ed esperienze parallelamente al discorso fondamentale del reddito .. è la fine.
            Però se una volta l'ideale di affermazione era lavoro decente matrimonio casa e figli e adesso è 7645 foto Istagram al sushi pizzeria discoteca in mezzo ai bambini ,collezionare vacanze pacco e fingere di godersi una vita mediocre .
            Perché i viaggi e le serate sono ( suppongo perché non ho mai avuto il piacere) tanta roba per chi ha i soldi e allora viaggia e non va a Jesolo a 30 anni in ostello oppure va a provare ristoranti e locali serine non all you can eat con lo sconto Groupon...
            Differenza tra il popolino del selfie e chi ,piccolissima percentuale, si gode forse la.vita.
            Naturalisismo tanto lo so che già hai i polpastrelli che fremono, meglio fare la serata pizza fatta in casa in famiia che qualsiasi searta con finti amici in bettole da falliti.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              se hai un rapporto stabile fallo un figlio. Oggi si fanno troppe seghe mentali e si vogliono dare troppe cose ai figli, ecco perché non ce li si può permettere
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Stabile da molti anni.
              Il problema è tutto meno che quello.
              Ma non avendo ancora carriere stabili e definitive credo sia folle al momento.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Senza stabilità di laviro e finanziaria non si va da nessuna parte , già è spesso difficile quando le cose vanno bene , se.poi c'è da pregare padre pio ogni sei mesi per avere una proroga di contatto e non sapere se si riuscirà a pagare l'affitto / mutuo poi logora anche la relazione più stabile
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Esattamente.
                Farò un figlio quando la mia e nostra situazione sarà decisamente più stabile dell'attuale.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Oppure quando la tua ragazza deciderà e ti dirà che ha un ritardo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio


                    Buongiorno tinderini miei.

                    Credo che beccato da bali su roma da una milanese sia record storixo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Non vedo la necessità di negare.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Fare figli a 45 anni è un gesto irresponsabile e ancora più egoista di quello che è a qualsiasi età .
                      A qualla età se non trovi stimoli per arrivare a sera meglio fare il mutuo per la casa al mare o trasformare cose in kettlebell .
                      Vero è che se u o rimane coglione fino a 30 anni alivello di maturità ed esperienze parallelamente al discorso fondamentale del reddito .. è la fine.
                      Però se una volta l'ideale di affermazione era lavoro decente matrimonio casa e figli e adesso è 7645 foto Istagram al sushi pizzeria discoteca in mezzo ai bambini ,collezionare vacanze pacco e fingere di godersi una vita mediocre .
                      Perché i viaggi e le serate sono ( suppongo perché non ho mai avuto il piacere) tanta roba per chi ha i soldi e allora viaggia e non va a Jesolo a 30 anni in ostello oppure va a provare ristoranti e locali serine non all you can eat con lo sconto Groupon...
                      Differenza tra il popolino del selfie e chi ,piccolissima percentuale, si gode forse la.vita.
                      Naturalisismo tanto lo so che già hai i polpastrelli che fremono, meglio fare la serata pizza fatta in casa in famiia che qualsiasi searta con finti amici in bettole da falliti.
                      Ma guarda che io ormai sono non esco quasi mai rispetto ad una volta, prendo solo tanti più aerei

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Oppure quando la tua ragazza deciderà e ti dirà che ha un ritardo.
                        Difficile tranne ormoni impazziti.
                        Della coppia chi vorrebbe un figlio sono Io.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io tranne brevissime parentesi ho sempre chiavato con il preservativo, prima per ovvi motivi , con mia moglie perché fortemente intollerante ai contraccettivi ormonali.
                          Se non altro non ho / abbiamo avuto sorprese.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Azz brutto...
                            Personalmente c'è una differenza abissale, fortunatamente da anni ormai andiamo di pillola.
                            Quando a volte è capitato dovesse fare una cura antibiotica e dunque l'efficienza della pillola era potenzialmente intaccata abbiamo il preservativo ed è stato terrificante, sensazioni estremamente inferiori.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              E lo so, ho fatto la vasectomia non per niente. La svolta.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da singer Visualizza Messaggio
                                Concordo.
                                Però è brutto da dire solo se sei una donna, altrimenti una nei mid/late 20ies la puoi trovare anche a 40-45

                                È la teoria della virata/manovra di rientro tongueiana.
                                Ovvio che non è cosa per tutti, ma qui tra protocolli faccia, fisico, capelli, uccello e Ral siamo well-trained
                                È per questo che bisogna mantenere e salvare faccia.
                                E anche il fisico : su un Natural stanno insieme e vanno di pari passo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎