Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho capito di quale 3d parlate
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non ho capito di quale 3d parlate
      Si tratta del topic di Chiurlo nei diari.

      K, c'è assolutamente spazio per le tue lezioni di vita.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        cmq le cose vanno sapute fa, ci sta poco da fa. In sto caso il vincitore e' lui perche lei si ritrova a pagare il doppio dell'affitto che alll'atto pratico vuole dire perdere 5-6 k all'anno (ergo vacanze e cene in meno) senza essersi di fatto ri-accasata.
        la maggior parte delle donne o tradisce senza lasciare o lascia solo dopo aver trovato qualcun altro e nella fase transitoria va a vivere dai genitori. Andare a vivere da soli dopo una rottura e' il miglior modo per finire in bancarotta perche nessuno riesce ad ridurre le spese per far fronte alla minore liquidita'
        Vincitore di che? Nemmeno la palestra dice di potersi pagare boh
        Era come se lei lo mantenesse

        Commenta


          Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
          Vincitore di che? Nemmeno la palestra dice di potersi pagare boh
          Era come se lei lo mantenesse
          Semplicemente...se prima pagava 400 di affitto...ora ne deve pagare 800. Quei 400 in piu' al mese deve tirarli fuori da qualche parte...
          Ma poi...saranno catsi suoi...no?

          Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Semplicemente...se prima pagava 400 di affitto...ora ne deve pagare 800. Quei 400 in piu' al mese deve tirarli fuori da qualche parte...
            Ma poi...saranno catsi suoi...no?

            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
            uno che non prende una stanza condividendo casa pur di fare la fame è incommentabile

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ho letto ora. Ma poraccio. Capisco a prendere per il cul0 bam ma lui onestamente non mi fa ridere: occhio che a sputare in aria..


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non ti fa ridere uno cornuto ma ti chiavi donne fidnazte settimanalmente...?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Ho letto ora. Ma poraccio. Capisco a prendere per il cul0 bam ma lui onestamente non mi fa ridere: occhio che a sputare in aria..


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ark nessuno lo ha preso per il culo, anzi, hanno tutti cercato di dargli consigli.
                Si ragionava solo sulla assurdita' della situazione: una persona con cui stai per comprare casa si fa la storiella romantica platonica con un collega senza accorgersi di cosa stia accadendo.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non ti fa ridere uno cornuto ma ti chiavi donne fidnazte settimanalmente...?
                  Se non conosco il tizio me ne frega cazz1. Se non sono io sarà un altro. Lungi da me pero dal prendere per il cilo uno che is trova in una situazione come quella. Non e per niente bella


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Se da come ho capito lui ha 40 anni e lei 30 forse è meglio tentare una ricongiunzione
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Se da come ho capito lui ha 40 anni e lei 30 forse è meglio tentare una ricongiunzione
                      Naaaa è la seconda volta che lo fa.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Mariottide non avrà mai di questi problemi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Mariottide non avrà mai di questi problemi
                          Basta che non se innamora de na troglia...

                          Commenta


                            Che poi dire un bacio sappiamo tutti a cosa si allude.

                            Commenta


                              Io anni fa ero uscito con una collega fidanzata alcune volte, ai tempo disse al moroso che era uscita senza farci nulla ( in realtà avevamo sempre limonato ) ora fanno su una casetta assieme...
                              Se ha detto al moroso che ha dato un bacio, di solito ha dato ben altro temo.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Mariottide non avrà mai di questi problemi
                                Che fine ha fatto?
                                Ha trovato da chiavare? Ci dimentica così in fretta?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎