Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il fatto è che non era sicura e voleva evadere da quello che sembrava inevitabile....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Dare giudizi senza quantomeno conoscere i diretti interessati mi pare complicato.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        è l'ultimo bacio a ruoli (maschile/femminile) invertiti

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Dare giudizi senza quantomeno conoscere i diretti interessati mi pare complicato.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
          Hai chiavato alla fine ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            No, l'ho detto, è saltato per mancanza di faccia.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                No, l'ho detto, è saltato per mancanza di faccia.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                si simone, sappiamo che purtroppo non l'hai fatto , ci dispiace , avanti cosi e non pensarci più.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Infedele e pure cazzaro

                  Si sa che bodyweb è seguito più di tiktok
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Quando diventerà sindaco di Roma queste pagine verranno a galla.

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      ma simoneBW e' Simoone l'amico de conny ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Vabbè che il personaggio potesse venire inchiurlato non era auspicabile ma era prevedibile

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          ma simoneBW e' Simoone l'amico de conny ?
                          Emmmmmmmbè.
                          So dea Lazieeee fracichi...

                          Commenta


                            cmq le cose vanno sapute fa, ci sta poco da fa. In sto caso il vincitore e' lui perche lei si ritrova a pagare il doppio dell'affitto che alll'atto pratico vuole dire perdere 5-6 k all'anno (ergo vacanze e cene in meno) senza essersi di fatto ri-accasata.
                            la maggior parte delle donne o tradisce senza lasciare o lascia solo dopo aver trovato qualcun altro e nella fase transitoria va a vivere dai genitori. Andare a vivere da soli dopo una rottura e' il miglior modo per finire in bancarotta perche nessuno riesce ad ridurre le spese per far fronte alla minore liquidita'


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Ho letto ora. Ma poraccio. Capisco a prendere per il cul0 bam ma lui onestamente non mi fa ridere: occhio che a sputare in aria..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Ma non credo che nessuno l'abbia preso per il culo. Mi pare di aver letto solo messaggi di supporto.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎