Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie alla supplementaxione ne dimostra 19 .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      49 anni per Maurox
      Articolazioni percepite 89 anni

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ieri ho sentito pronunciare testuali parole da una tizia che parlava a un tavolo con suoi amici

        “A me dei palestrati non me ne frega niente, IO GUARDO LA FACCIA”

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Ieri ho sentito pronunciare testuali parole da una tizia che parlava a un tavolo con suoi amici

          “A me dei palestrati non me ne frega niente, IO GUARDO LA FACCIA”
          pensa a chi si ammazza di pesi con il solo scopo di rimorchiare

          Commenta


            Mario avevi capito tutto dall' inzio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ma se fine ad un anno fa era convinto di risolvere tutti i suoi problemini col posto fisso

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                pensa a chi si ammazza di pesi con il solo scopo di rimorchiare
                anni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  anni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!
                  devastante.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    anni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!
                    cercai di dirlo con delicatezza a un amico: "sai, i muscoli non servono o almeno servono se sei già bello..."

                    Risposta: "hai ragione, alzerò i carichi, così sarò più bello"
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma se fine ad un anno fa era convinto di risolvere tutti i suoi problemini col posto fisso

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      E ma la fika non lo percepisce che ha l'indeterminato parastatale .
                      Serve un sistema per farlo capire
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        È normale drop.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          anni e anni di diete e allenamenti per poi realizzare che contano solo faccia, altezza e capelli... e non puoi farci un *****!
                          io mi sono rifatto il naso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            io mi sono rifatto il naso
                            io il seno
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              È normale drop.
                              è incredibile quanto sei sempre stato in anticipo su ste cose

                              Commenta


                                Lap purtroppo vive la situazione peggiore di tutti.
                                Brutto e sfigato per la fig@ dai 12 anni di età.
                                Compensa con palestra, dieta perfetta e protocolli militareschi.
                                Iscritto al forum dei brutti, decide di chiudere con LORO.
                                Però poi ogni tanto l'orgoglio gli fa tirare fuori la perfetta integrità di faccia (che non ci dovrebbe essere, essendo brutto e sfigato, ma a sto punto n se capisce più) e quindi anche fisico (che non servirebbe in assenza di faccia).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎