Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La diciannovenne l avevo avvistata che camminava sotto braccio di uno, ieri sera ci prova più insistentemente con me... Il mio amico le chiede se è fidanzata e lei risponde no.

    In quanti scommettono che mi darà il culo alla prima skopata?

    Commenta


      Nessuno

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Sti cosi li ho assaggiati ma a vaniglia.

        Il migliore come marca e muller.

        Gli altri sembrano merda di piccione con zucchero
        Io li prendo sia vaniglia che cioccolato ma preferisco cioccolato

        Ho visto anche i Müller, costano un po’ di più

        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
          Io li prendo sia vaniglia che cioccolato ma preferisco cioccolato

          Ho visto anche i Müller, costano un po’ di più
          Muller sono pure un po piu calorici della media a partita di pro e peso.
          Tanto inutile fare calcoli , sti cosi li stanno producendo tutte le aziende da 20g di protenine e peso totale di 200 grammi.

          Pero credo che Muller in quei 10 kj di calorie in piu che si ritrova ci ha infilato del sapore in piu sto infame.

          Commenta


            Noi vogliamo essere grossi e tirati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
              Io li prendo sia vaniglia che cioccolato ma preferisco cioccolato

              Ho visto anche i Müller, costano un po’ di più
              Prova la mousse proteica drop

              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                Il senso di mangiare proteine aggiunte in qualsiasi cosa quale sarebbe apparte il marketing?
                Anzi qual è il senso della dieta iperproteica se non si è in ipocalorica ?
                Ancora convinti che le proteine aumentano la massa magra ? Il vb, gli aminoacidi la composizione corporea il bilancio azotato e *******te varie?
                Investite in una buona bistecca e un buon vino rosso che almeno soddisfano bil palato.
                Ovviamente sono rosicone nonché fallito di merda, provate in normocalorica passare da 3 gr kg da carne uova e whey a 1 gr kg di proteine da fonti vegetali e vedrete che non cambia un cazz o se non gli euri che rimangono nel portafoglio .
                Gne gne gne , discorso valido per la quasi totalità degli integratori .
                Gne gne gne gli studi , le ricerche , decenni di bb gne gne gne.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Stavo quasi pensando di comprarmi una t-shirt taglia XL bianca con mezze maniche , un paio di Jordan bianche+colore a caso tra azzurro rosso o verde, ed un paio di bermuda larghi neri, per vestirmi alternativo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Stavo quasi pensando di comprarmi una t-shirt taglia XL bianca con mezze maniche , un paio di Jordan bianche+colore a caso tra azzurro rosso o verde, ed un paio di bermuda larghi neri, per vestirmi alternativo
                    Senza faccia puoi fare il pagliaccio come ti pare e piace

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Stavo quasi pensando di comprarmi una t-shirt taglia XL bianca con mezze maniche , un paio di Jordan bianche+colore a caso tra azzurro rosso o verde, ed un paio di bermuda larghi neri, per vestirmi alternativo
                      Le.cuffie beats e cappellino new era , però ti manca essere di colore , 30 kg di massa e 20.di cm di uccello.
                      Insomma meglio provare l'unicità di essere te stesso
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ciao posso chiederti quanto hai pagato questa fiat punto gt?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Il senso di mangiare proteine aggiunte in qualsiasi cosa quale sarebbe apparte il marketing?
                          Anzi qual è il senso della dieta iperproteica se non si è in ipocalorica ?
                          Ancora convinti che le proteine aumentano la massa magra ? Il vb, gli aminoacidi la composizione corporea il bilancio azotato e *******te varie?
                          Investite in una buona bistecca e un buon vino rosso che almeno soddisfano bil palato.
                          Ovviamente sono rosicone nonché fallito di merda, provate in normocalorica passare da 3 gr kg da carne uova e whey a 1 gr kg di proteine da fonti vegetali e vedrete che non cambia un cazz o se non gli euri che rimangono nel portafoglio .
                          Gne gne gne , discorso valido per la quasi totalità degli integratori .
                          Gne gne gne gli studi , le ricerche , decenni di bb gne gne gne.
                          uno magari come regola cerca semplicemente di minimizzare acidi grassi saturi e zuccheri e quei dolci rispetto ad una mousse standard fanno molto meglio da questo punto di vista

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            uno magari come regola cerca semplicemente di minimizzare acidi grassi saturi e zuccheri e quei dolci rispetto ad una mousse standard fanno molto meglio da questo punto di vista
                            Apparte che non lo so e scrivo solo per screditare in modo ipocrita quelli che scrivono qui salendo sul piedistallo per sputare sentenze , mi sembra l'ennesima ciclica trovata commerciale.
                            Anni fa era tutto con aggiunta di omega 3 , poi le bacche di Goji, poi senza olio di palma , con stevia , con fibre , integrale.... Giusto per trovare ela scusa di mangiarsi un dolce senza troppi sensi di colpa....
                            Poi aprire mio chi si impone un regime alimentare di qualsiasi tipo, i docli e le mosse non dovrebbe proprio considerare , se non in ottica sgarro ma allora che abbiano zuccheri e fat elevati chissenefrega.
                            Ciao mediocri .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              si ma con la tua idea che son tutte cazzate alla fine hai messo su la panza

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                uno magari come regola cerca semplicemente di minimizzare acidi grassi saturi e zuccheri e quei dolci rispetto ad una mousse standard fanno molto meglio da questo punto di vista
                                Ma si...se uno ha fame di notte, mejo quello che pane e prosciutto ovviamente.
                                È un compromesso giusto se cerchi di stare attento e soprattutto non hai molte occasioni per allenarti come vorresti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎