Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Commenta


        Commenta


          chi sono sti tizi?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            chi sono sti tizi?
            Il morto che e caduto dal burrone

            Commenta


              Il fdb dice che lui essendo senza faccia era costretto a scorazzare la baldracca in giro x egobostarla e produrre contenuti nei social.
              Tutto a spese di lui.

              Tutto documentato dal cambio di vita che si vede a partire dalle foto in cui appare lei.

              Ciao lap.

              Commenta


                Si ma stai parlando di un ragazzo che è morto , un minimo di rispetto è d'obbligo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Si ma stai parlando di un ragazzo che è morto , un minimo di rispetto è d'obbligo
                  Se vuoi il link della fonte lo metto

                  Non è roba che ha formulato la mia mente,
                  In ogni caso la critica è indirizzata verso di lei..

                  Perché avere o non avere un fidanzato fiko non da diritto a LEI di prendere la morte cosi giocosa e social

                  Commenta


                    Per me lui aveva altezza capelli e anche faccia e fisico sufficiente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Per me lui aveva altezza capelli e anche faccia e fisico sufficiente
                      È retruso stava ipergamando da pelato lo consideri super cesso.
                      Imho dalle foto non si vede bene ma Aveva due belle corna grosse

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                        Per me lui aveva altezza capelli e anche faccia e fisico sufficiente
                        ma infatti, molto meglio di lei che sembra una rana

                        Commenta


                          Maverik questa a te non te la da

                          Commenta


                            Il fatto che, da quando si è fidanzato ha iniziato a fare più uscite, giri in barca etc. mi sembra una cosa normalissima che hai piacere di fare con la tua lei
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Il fatto che, da quando si è fidanzato ha iniziato a fare più uscite, giri in barca etc. mi sembra una cosa normalissima che hai piacere di fare con la tua lei
                              Soprattutto con un nuovo lavoro e soldi a disposizione.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Il fatto che, da quando si è fidanzato ha iniziato a fare più uscite, giri in barca etc. mi sembra una cosa normalissima che hai piacere di fare con la tua lei
                                Si ma si può pure fare tutta sta roba anche senza pubblicizzarsi sui social.

                                Perché anche se non vale per tutti come hai visto nel caso di questa qui è una malattia dal momento che e ha ripostato poco dopo la morte di lui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎