Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Starà bestemmiando ovunque egli sia

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Scriveva questo.


      image uploader

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ecco come il padre querelo mezzo baretto
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Lap stacca tutto , sta storia sembra uscita dal forum dei cessi

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Scriveva questo.


            image uploader

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            minchia le ultime parole famose

            Commenta


              Si è chiuso il cerchio, si, il cerchio della vita.



              Commenta


                Be almeno non ha avuto il tempo di vedere fallire tutto quei in cui ha creduto e investito.
                Alla fine dice il vero, quando si ha un lavoro decente e una ragazza che si ama non ti manca un cazz o. Per il resto si vede che era il suo giorno, se non era lì magari cadeva da un ponteggio al lavoro, abbiamo tutti una data che piaccia o no.
                Sulla condotta di lei e discorso social no comment
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Be almeno non ha avuto il tempo di vedere fallire tutto quei in cui ha creduto e investito.
                  Alla fine dice il vero, quando si ha un lavoro decente e una ragazza che si ama non ti manca un cazz o. Per il resto si vede che era il suo giorno, se non era lì magari cadeva da un ponteggio al lavoro
                  È anche vero che questa è un po' una scusa che si sono inventati gli umani per provare ad accettare simili avvenimenti.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Oggi per questione di minuti mi arrivava questo in testa

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Oggi per questione di minuti mi arrivava questo in testa

                      Sono i fantasmi fromaggino che ti perseguitano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Sono i fantasmi fromaggino che ti perseguitano
                        Infatti un anziano cattolico mi ha salvato prendendomi in cattura per aiutarlo a mettere le trappole per larve con le teste di pesci sugli uliveti mentre avveniva il crollo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Infatti un anziano cattolico mi ha salvato prendendomi in cattura per aiutarlo a mettere le trappole per larve con le teste di pesci sugli uliveti mentre avveniva il crollo
                          Questi sono tipici passatempi da senza faccia valium.

                          Anche il.fatto che tu abbia perso la testa credendo esistano i fantasmi è correlato.

                          Qui le uniche magie le fa elon musk che a breve lo vedremo volare x i cieli con l armatura di ironman.

                          Commenta


                            Oggi doms mi ha fatto provare l’orologionio nuovo

                            Commenta


                              Blood, sei pronto ad affrontare il problema "barba bianca"?
                              Che scocca sui più fortunati al 40esimo anno (per altri pure a 30)
                              Qui non ci sono protocolli che tengano...sono kazzi eh...
                              Last edited by laplace; 23-08-2022, 18:41:51.

                              Commenta


                                Io sto già imbiancando!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎