Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Old.

      Status da calciatore, fa kiavare

      Commenta


        è stato il passaparola delle donne sul pisellone dopo la foto nello spogliatoio juve con lui in sottofondo

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Si ma quella era la mano, non il pisello.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Si ma quello era il naso, non il pisello.
            .
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              30 anni fa si usava già il termine "sfigato" ?
              Ma poi, stento a credere che uno a 12 anni si sbatta una ragazzina a mare dentro una cabina..mi pare fantascienza, lo spero, quantomeno.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                È asso vero.
                A 12 anni lei era una vera gallina e già si atteggiava come tale.
                Ho ancora davanti agli occhi il momento in cui lui se la trascinava dentro ai cessi nel retro dello stabilimento, con tanto di risatine da parte di entrambi.

                Commenta


                  Lap per cause fortunate fossi stato tu Filippo avresti avuto una vita completamente diversa con sicurezza in te stesso e sguardo schiaccia scarrafoni.
                  Per quello dico che bisogna auscire e scopare da giovanissimi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    È asso vero.
                    A 12 anni lei era una vera gallina e già si atteggiava come tale.
                    Ho ancora davanti agli occhi il momento in cui lui se la trascinava dentro ai cessi nel retro dello stabilimento, con tanto di risatine da parte di entrambi.
                    Si ma limonavano, non si spingevano oltre
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Come fai ad essere certo scopassero?

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        sentiva il ciaf ciaf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          sentiva il ciaf ciaf
                          Magari sentiva qualche rumore strano ed avrà frainteso

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            In ogni caso, quella sera Lap sputò sullo schermo del Commodor64.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta




                              Che troja

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                è stato il passaparola delle donne sul pisellone dopo la foto nello spogliatoio juve con lui in sottofondo
                                Puo essere, pero kazzone senza status da serie A ci fai poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎