Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    È normale non fit ma è un anal girl quindi compensa benissimo
    Ci devo pensare

    Commenta


      Non volevo mai arrivare a dirlo ma sto pensando (ci sto solo pensando x ora) di farmi qualche tatuaggio jpp-iano pre cancrena da qualche parte visibile,
      Pero niente moto come lui, ci tengo a non farmi mesi in ospedale o camminare col bastone tipo dr house x un po di adrenalina domenicale

      Ciao cessi

      Commenta


        buongiorno dio tatu

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Oggi 12 ore, dalle 7.00 alle 19.00

          Mi sveglio alle 5.00 e mi preparo due tramezzini al tonno da tirare dietro insieme a due yogurt

          Mi sono appena reso conto di averli lasciati in frigo

          Commenta


            Vai di Glovoo.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              costa più il glovo che la sua giornata lavorativa

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Vai di Glovoo.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                Ho ordinato merdonald con deliveroo che ha la consegna gratuita in sto periodo, ci ho messo anche 1 euro di mancia per il rider (che sicuramente sarà N)

                12,50 per mangiare la m.erda

                Commenta


                  E il bello è che stasera avevo in mente di ordinare hamburger (di quelli seri però) con justeat

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    buongiorno dio tatu
                    Fatti anche tu l impronta di zampa di felino sulla pakka di kulo come tutte le milf di oggi che vogliono "rialzarsi"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Non volevo mai arrivare a dirlo ma sto pensando (ci sto solo pensando x ora) di farmi qualche tatuaggio jpp-iano pre cancrena da qualche parte visibile,
                      Pero niente moto come lui, ci tengo a non farmi mesi in ospedale o camminare col bastone tipo dr house x un po di adrenalina domenicale

                      Ciao cessi
                      Quello di jpo ,non me ne voglia, è inguardabile. Gli stessi tribali " commerciali" sono veramente il male assoluto , oltre che molto ani 90.
                      A te vedrei bene un finto giapponese a colori o comunque dei fiori

                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Fatti anche tu l impronta di zampa di felino sulla pakka di kulo come tutte le milf di oggi che vogliono "rialzarsi"
                        chi ti dice che non l'abbia già

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Quello di jpo ,non me ne voglia, è inguardabile. Gli stessi tribali " commerciali" sono veramente il male assoluto , oltre che molto ani 90.
                          A te vedrei bene un finto giapponese a colori o comunque dei fiori

                          Non mi convince.

                          Pure il fatto di doverlo fare a colori.. non so..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            chi ti dice che non l'abbia già
                            Ti sei portata avanti senza avvisarci

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Non mi convince.

                              Pure il fatto di doverlo fare a colori.. non so..
                              Credo stia cercando di sabotarti con un tattoo di merda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Credo stia cercando di sabotarti con un tattoo di merda
                                Fa davvero cacare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎