Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Sono andato a ballare di recente in un posto dove mettevano house/commerciale, alla fine era 90% trap
    Hai flexato bro?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Sono andato a ballare di recente in un posto dove mettevano house/commerciale, alla fine era 90% trap
      Mammamia

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Discorsi da cessi.
        chi chiava a palate ha sempre il sorriso stampato in faccia e può rimanere da solo fino alla morte , noi purtroppo siamo cessi beta che devono trovarsi la piteca da cui farsi zerbinare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Mai dire mai , magari trovi l'anima gemella in mezzo alla discoteca anche se è molto piu facile trovarla tra il giro di amicizie ovviamente
          L'importante, discorso vecchio, è uscire ,.conoscere persone , provarci , chiavare ..poi sulla quantità e negli anni sperare di trovare relamente la persona che va bene ( che non significa quella che te la dà o da usare come accessorio da passeggio come aspirano mti subumani). Poi li se le circostanze lo permettono ( tempo soldi e sfighe) si può pensare di costruire una relazione solida ...
          Le cose come per tutti vengono da sole e col tempo, certo non con cameretta tinder e bodyweb.
          Altro discorso vecchio e noioso , non rimandate perché poi la vita sociale diventa un ricordo , tra chi sparisce si sposa o se ne va affanculo poi arrivi a 30 anni della compagnia dei 20 è rimasto qualche psicopatico o il si gle / divorziato depresso di ritorno El andare a fare serata diventata ardua... Oltre che triste in mezzo ai ragazzini.
          Poi oh , io sono un fallito di emersa.vecchio e invidioso, dovreste darmeli voi giovani rampanti i consigli
          Assolutamente d'accordo su tutto

          Anche perché non troverai la donna della vita al primo approccio in 20 anni
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            A me piace frequentare quei posti, non solo per approcciare

            Mi piace la musica (a parte quando mettono shakerando ndr.)

            Quindi perché privarsene, soprattutto d'estate

            A stare tutte le sere sul divano con la tipa a frantumarsi i coglion1 o fare la passeggiata veloce ed a casa alle 23 ce ne sarà di tempo, negli altri 2/3 di vita rimanente

            Certo, conosco amici che se non sono abbastanza ubriachi certi luoghi non li tollerano oppure rimangono impalati come statue, ed allora li vi capisco.
            Guarda che over 30 è davvero tutto finito... Vedrai che botta i prossimi due anni

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Guarda che over 30 è davvero tutto finito... Vedrai che botta i prossimi due anni
              io mai avuto una compagnia e vado per i 26 , non è manco iniziata Lap

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                chi chiava a palate ha sempre il sorriso stampato in faccia e può rimanere da solo fino alla morte , noi purtroppo siamo cessi beta che devono trovarsi la piteca da cui farsi zerbinare.
                Ste stronzate non le posso sentire dal neo divorziato, figuriamoci dal ventenne vergine e che non ha mai avuto una fidanzata.
                Prima elimini la merda da sociopatico che hai in testa meglio è.
                Se no stasera chiedi a tuo padre se ha messo accane e sburrato quella ( aggettivo volgare. A caso) di tua amma , poi magari quando hai smesso di raccogliere i denti dal pavimento ti viene l'illuminazione di cosa è una relazione , i sentimenti , complicità , l'essere affiatati, avere dei progetti...e nel contempo relaizzi che fighe sburrate apparte forum e contesti goliardico lasciano parecchio il tempo che trovano.
                Mario meno seghe mentali e non , esci di casa , vai in palestra , volontariato, u qualsiasi cosa ti metta in contatto con delle.eprosne normali e non utenti psicopatici di internet .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  io mai avuto una compagnia e vado per i 26 , non è manco iniziata Lap
                  Oso ipotizzare che ti manchi faccia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    di cosa è una relazione , i sentimenti , complicità , l'essere affiatati, avere dei progetti...e nel contempo relaizzi che fighe sburrate apparte forum e contesti goliardico lasciano parecchio il tempo che trovano.
                    .
                    C'è molta verità nelle tue parole.
                    Solo chi ha provato entrambe le situazioni può capitare L'ENORME differenza.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Ste stronzate non le posso sentire dal neo divorziato, figuriamoci dal ventenne vergine e che non ha mai avuto una fidanzata.
                      Prima elimini la merda da sociopatico che hai in testa meglio è.
                      Se no stasera chiedi a tuo padre se ha messo accane e sburrato quella ( aggettivo volgare. A caso) di tua amma , poi magari quando hai smesso di raccogliere i denti dal pavimento ti viene l'illuminazione di cosa è una relazione , i sentimenti , complicità , l'essere affiatati, avere dei progetti...e nel contempo relaizzi che fighe sburrate apparte forum e contesti goliardico lasciano parecchio il tempo che trovano.
                      Mario meno seghe mentali e non , esci di casa , vai in palestra , volontariato, u qualsiasi cosa ti metta in contatto con delle.eprosne normali e non utenti psicopatici di internet .
                      ormai dopo una certa è andata , non ho neanche più voglia di rispondere alla gente su whatsapp , li manderei tutti a cagare.

                      Commenta


                        Non demordere Mario.
                        Magari conoscerai meglio una giovane portalettere e ti innamorerai.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ormai dopo una certa è andata , non ho neanche più voglia di rispondere alla gente su whatsapp , li manderei tutti a cagare.
                          Certa cosa ? Hai 50 anni o 20 ?
                          Ti faccio un esempio personale e inutile , metà delle ragazze con cui sono stato per un po' di tempo le ho consociute completamente a caso facendo il pirla con i soci o semplicemente andando a presentarmi ( brrr che schifo gli anni 90 dove la gente nei locali si parlava ancora brrr) , il resto erano nel giro delle amicizie .
                          Se non avessi avuto amici sarei probabilmente rimasto a qualche uscita / chiavata con ragazze conosciute sul lavoro , ma più che una questione statistica devi considerare che per approcciare, così come chiavare e poi gestire una relazione serve esperienza.
                          Senza esperienza anche se ti capita la botta di cul o ti trovi magari a 25 anni con un appuntamento senza la minima capacità e se poi vieni schifato o la tizia sparisce la sera stessa al posto di incolpare la faccia gne gne gne pensa che hai el.stesse abilità sociali di un dodicenne , quello si che asciuga . E intrattenere una ragazza, farla prendere bene , mettetela a suo agio sono cose fondamentali. Passare la cena guaradando Istagram e avere come massimo spinto della discussione il lavoro o hai quello su x social è il male assoluto. Io mi alzerei e andrei fuori dal *****.
                          Poi se vuoi credere come l'altro genio e che basta avere faccia e anche stando nell.angolino buoi del locale le tizie si mettono in fila per scoparti ok .infatti poi si vede quanti qui detentori dell'assoluta verità scopano.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Guarda che over 30 è davvero tutto finito... Vedrai che botta i prossimi due anni
                            In una compagnia di campagnoli che frequentavo ad un certo punto è scattato il "click" nel giro di un anno quasi tutti i single hanno trovato una ragazza ( quasi tutti nello stesso gruppo) , si sono sistemati e si sono messi a fare i cazz1 loro, dopo i 30 è quasi sempre così.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              In una compagnia di campagnoli che frequentavo ad un certo punto è scattato il "click" nel giro di un anno quasi tutti i single hanno trovato una ragazza ( quasi tutti nello stesso gruppo) , si sono sistemati e si sono messi a fare i cazz1 loro, dopo i 30 è quasi sempre così.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Ma lì qualche cene e aperitivo si combina ancora facile , è qua do arrivano i fiigli e i 40 anni che poi la gente non si alza più dal divano ed è realmente la fine.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                qualche giorno fa è venuto a trovarmi quello che era il mio miglior amico dai tempi del liceo, e che era sparito da una decina d'anni quando trovò la donna, e ora ha anche un figlio. L'ho invitato con la scusa di conoscere la mia ragazza. E' strato un incontro imbarazzante, ci sentivamo a disagio come due sconosciuti, e di fatto ormai lo siamo. Poi abbiamo inziato a parlare dei vecchi tempi e degli altri amici di allora per rompere il ghiaccio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎