Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'orario fa ufficio / giornata è il male assoluto.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      oggi ho lavorato dalle 7 alle 16.
      in pratica svegliandomi alle 6.00 e andando a letto alle 22 , ho giusto il tempo per tornare a casa (ci metto un po’) , buttar giù ancora qualche caloria per non diventare Christian Bale nel uomo senza sonno , fare una doccia , lavare shaker e contenitori del cibo , andare al supermercato e preparare da mangiare per il giorno dopo. tutto questo se va bene e se non ci sono da fare ulteriori straordinari …
      benvenuti nel mondo dei workcel.
      Sabato e domenica però libero, no?
      Quante h fai a settimana ?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Sabato e domenica però libero, no?
        Quante h fai a settimana ?
        sono praticamente 40 di base , il sabato riesco ad allenarmi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sono praticamente 40 di base , il sabato riesco ad allenarmi.
          Il sabato si fa la spesa e ci si ubriaca , la domenica gita fuori porta o Ikea.
          Benvenuto sulla via del tramonto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Se hai una donna , altrimenti seghe di xnxx , alcol e rancore su forum
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              L'orario fa ufficio / giornata è il male assoluto.
              Che suggerimenti hai? P. Iva e cazzeggio come te?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Dalle 16 alle 22 non trovi il tempo di andare in palestra e spancare abbestia urlando 'light weight baabyyy'?
                Mimmolino.
                tanto pure se mi alleno sembro un deportato

                Commenta


                  Io suggerisco RDC.
                  A lavorare ci andate voi kapito?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Che suggerimenti hai? P. Iva e cazzeggio come te?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    P.i non significa molto , dipende in che ambito si è e per chi si lavora.
                    Sicuramente non dover fingere di lavorare fino alle 17.30 e dover convincere con subumani colleghi e " capi" non ha prezzo , ma almeno nel mio caso è meno bello di quello che sembra , poi se uno inizia la gioranta alle 05.00 spesso a mezzogiorno ha finito, ma bisogna comunque rimanere " on duty" , anzi alla fine non si stacca mai rispetto a chiunque di esce dall'ufficio può soegne telefono e sparire nel nulla
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      Ma cosa vuol dire.
                      Ci sono delle tizie in un locale.
                      O vai e ci provi o non vai e non ci provi.

                      Il fatto che la musica è troppo alta per parlare mi penalizza.
                      Infatti dovrei andare in locali più tranquilli dove posso intortarle a colpi di parole.

                      Infatti nelle discoteche vere e proprie puoi solo usare faccia visto che non si riesce a parlare.

                      E lì non ho molte chance
                      In altri locali però l'approccio iniziale è parecchio più difficoltoso rispetto alla discoteca, H. Come te la giochi lì?
                      Ti alzi e vai diretto al tavolo di chi può determinare la tua morte cerebrale per sempre?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        oggi ho lavorato dalle 7 alle 16.
                        in pratica svegliandomi alle 6.00 e andando a letto alle 22 , ho giusto il tempo per tornare a casa (ci metto un po’) , buttar giù ancora qualche caloria per non diventare Christian Bale nel uomo senza sonno , fare una doccia , lavare shaker e contenitori del cibo , andare al supermercato e preparare da mangiare per il giorno dopo. tutto questo se va bene e se non ci sono da fare ulteriori straordinari …
                        benvenuti nel mondo dei workcel.


                        Esci alle 16 e alle1630 sei in palestra no?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          maledetto posto fissos

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            A quanto vai di stipendio Mario

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                              A quanto vai di stipendio Mario
                              non ho ancora preso il primo , saranno 1300 di base

                              Commenta


                                Beh non è male coi tempi che corrono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎