Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tu sì che ti fai amare dal vicinato

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ieri un mio vicino ha potato un platano a zero senza motivo. Gli ho mandato la municipale perchè è proibito, credo gli abbiano fatto 2k euro se come da regolamento
      madonna che infame ahahahahahahah

      Commenta


        è che mi fanno star male queste cose, sono fissato con gli alberi

        Commenta


          Ma un platano su suolo pubblico?

          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            no. E' proibito potarli anche nei giardini, si può solo dal 1 novembre al 31 marzo

            Commenta


              Potevi chiedere un occhio
              sigpic

              Commenta


                già l'anno scorso ci avevo discusso, e l'aveva potato a inizio ottobre. Mi ero dilungato a spiegare che l'ingiallimento e la caduta delle foglie non sono inutili ma servono a trasferire il glicogeno al tronco per la ripresa vegetativa. Se poti a agosto, blocchi la fotosintesi, gli togli le sostanze nutritive, in pratica lo condanni a morte. Avrà capito di certo che sono stato io, spero non faccia spregi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  già l'anno scorso ci avevo discusso, e l'aveva potato a inizio ottobre. Mi ero dilungato a spiegare che l'ingiallimento e la caduta delle foglie non sono inutili ma servono a trasferire il glicogeno al tronco per la ripresa vegetativa. Se poti a agosto, blocchi la fotosintesi, gli togli le sostanze nutritive, in pratica lo condanni a morte. Avrà capito di certo che sono stato io, spero non faccia spregi


                  preparati

                  Commenta


                    Arturo sei un cojone

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Il sito Aranzulla.it, visitato in Italia più di Amazon, dichiara per il 2021 3,8 milioni di fatturato. "Potrei anche non lavorare, lo faccio perch&…


                      questa è clamorosa

                      Commenta


                        solo 32 anni? esiste da una vita

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          già l'anno scorso ci avevo discusso, e l'aveva potato a inizio ottobre. Mi ero dilungato a spiegare che l'ingiallimento e la caduta delle foglie non sono inutili ma servono a trasferire il glicogeno al tronco per la ripresa vegetativa. Se poti a agosto, blocchi la fotosintesi, gli togli le sostanze nutritive, in pratica lo condanni a morte. Avrà capito di certo che sono stato io, spero non faccia spregi
                          Puoi dormire sereno mio caro genio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            “Salvatore Aranzulla, 32 anni”

                            “La sua azienda Aranzulla srl, è un'azienda senza dipendenti, ha solo collaboratori, ed è in crescita da due decenni.”

                            Mi sfugge qualcosa?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              “Salvatore Aranzulla, 32 anni”

                              “La sua azienda Aranzulla srl, è un'azienda senza dipendenti, ha solo collaboratori, ed è in crescita da due decenni.”

                              Mi sfugge qualcosa?
                              Ha iniziato nel 2007...sono 15 anni...quindi scrivere due decenni (2000-2009 e 2010-2019) ci sta.

                              Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Il 32 enne più vecchio al mondo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎