Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Ho visto due cessi con due bionde fighe, non italiani.

    Vedere questi rospi con delle fike.
    Uno era un rospo, sembrava tipo russo secco, con tizia fika.

    Un altro era accettabile, ma lei lo staccava di 2 punti almeno boh

    Il fatto è che con la mia faccia io per sperare di chiavare 1 volta mi devo sorbire quanti, 20/30 rifiuti?

    Abbastanza demoralizzante e non sono mr. Carisma o mr. Sicurezza proprio per i motivi sopra appunto.
    Un loop

    E ogni NO abbatte quel briciolo che rimane, per ora
    Dovevi andare con tutto il pinolo tatuato.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      H, cosa ti da la forza di provarci ancora?

      Guarda e impara da Pelap che ha dimenticato e adesso sopravvive bene.
      Il terrore di rimanere soli

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Bentornato H
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          buongiorno naturalisismo88

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ma quella non è vita quello è un arrendersi e morire lentamente giorno dopo giorno
            Perché a 30 anni (ormai inizi ad essere vecchiotto per approcci da 20enne) è vita andare a farsi prendere per il kulo pure all'estero da una marocchina ubriaca?
            Bisogna capire che senza bontà di faccia certi approcci non sono possibili

            Commenta


              Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
              Perché a 30 anni (ormai inizi ad essere vecchiotto per approcci da 20enne) è vita andare a farsi prendere per il kulo pure all'estero da una marocchina ubriaca?
              Bisogna capire che senza bontà di faccia certi approcci non sono possibili
              Da un trans mascellone volevi dire

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Ho visto due cessi con due bionde fighe, non italiani.

                Vedere questi rospi con delle fike.
                Uno era un rospo, sembrava tipo russo secco, con tizia fika.

                Un altro era accettabile, ma lei lo staccava di 2 punti almeno boh

                Il fatto è che con la mia faccia io per sperare di chiavare 1 volta mi devo sorbire quanti, 20/30 rifiuti?

                Abbastanza demoralizzante e non sono mr. Carisma o mr. Sicurezza proprio per i motivi sopra appunto.
                Un loop

                E ogni NO abbatte quel briciolo che rimane, per ora
                Bisogna vedere se e quanto fossero cessi agli occhi della fika.
                È la fika che decide chi è cesso e chi no.
                Probabilmente in quei tizi la fika ha rilevato elementi di bontà di faccia che su di te non rileva.

                Non è questione di numero di rifiuti...con la fika possono essere anche 2000000000 o rifiuti
                Altro che 20

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Ogni tanto bisogna fare il "grande reset" al cerviello.

                  Eccitarsi con tipo: ragazze in mutandina che giocano in giardino col supersantos.

                  Altrimenti è finita.
                  basta che non abbiano 12 anni

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    #ignoto1

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Bisogna vedere se e quanto fossero cessi agli occhi della fika.
                      È la fika che decide chi è cesso e chi no.
                      Probabilmente in quei tizi la fika ha rilevato elementi di bontà di faccia che su di te non rileva.
                      Da notare comunque che H è alle porte dei 30 e persevera nei sui errori con costanza, niente looksmax, niente di niente. Come un topo che tocca un pezzo di formaggio elettrificato, solo che il topo capisce dopo 1 volta che non deve più toccarlo, H lo tocca sempre.
                      sigpic

                      Commenta


                        Devi capire Hunter che...non trasmetti faccia, se la fika si comporta così.
                        Non sentono faccia quando sei li

                        Commenta


                          A 30 anni fa bene a provarci

                          In disco ho sempre visto tizi, pure non brutti, provarci con chiunque, e ricevere una marea di rifiuti

                          Se ne sbattono le palle e go next, la legge dei grandi numeri è sempre dalla parte di chi approccia

                          Pure sabato ho visto un tizio, più alto di me e un po' fisicato, essere insta rifiutato da due amiche

                          Non ascoltare sti pantofolari che non frequentano l'ambiente da più di dieci anni h

                          Come va il braccio?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Devi capire Hunter che...non trasmetti faccia, se la fika si comporta così.
                            Non sentono faccia quando sei li
                            Pelata, bianchiccio e barba assente/scarsa è un trio micidiale
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              A 30 anni fa bene a provarci

                              In disco ho sempre visto tizi, pure non brutti, provarci con chiunque, e ricevere una marea di rifiuti

                              Se ne sbattono le palle e go next, la legge dei grandi numeri è sempre dalla parte di chi approccia

                              Pure sabato ho visto un tizio, più alto di me e un po' fisicato, essere insta rifiutato da due amiche

                              Non ascoltare sti pantofolari che non frequentano l'ambiente da più di dieci anni h

                              Come va il braccio?
                              Ma ancora esistono le discoteche?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Io comunque punterei tutto su diventare il bullo delle giostre.
                                Da qui a luglio allenamento tutti i giorni solo bicipidi , tatuaggio tribale fatto con macchinetta e inchiostro cinese e presenza fissa al pungiball con camicia bianca di quattro tagli in meno e abbronzatura da afaltatore della Salerno Reggio Calabria.
                                Impossibile poi non scopare. Impossibile.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎