Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no sono serio , ci sono un sacco di benefici nel farle

    Commenta


      Si lo so mi ero informato ma non riesco, fosse di entrare nel.lago in inverno è più facile perché graduale, metti i piedi bestemmi, poi fino alle ginocchia e piangi, poi fino alla pancia e così via...ma rimanere nella doccia così..nhaaa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Dicono che alle ragazze piace l'odore che emana l'uomo in calore
        in calore, non accaldato

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Buonanotte Mario
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            in calore, non accaldato
            quindi lo avvertite quando uno entra in modalità stupratore seriale ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              un petardo …

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                quindi lo avvertite quando uno entra in modalità stupratore seriale ?

                Domanda interessante...
                Seguo.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Oggi giornata discreta su ig, ne ho passate di migliori ma anche di peggiori.
                  Tra poco dovrei concludere

                  Commenta


                    Lap fatti una pipa
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Lap fatti una pipa
                      dio santo , mi vien voglia di inviargli il duecentone

                      Commenta


                        Last edited by M K K; 01-08-2022, 08:49:06.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          dio santo , mi vien voglia di inviargli il duecentone
                          Mario quando uscirai con una ragazza al ristorante tirerai fuori la postepay?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            usa l nfc
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                tu ( ed il tuo altissimo q.i. livello arturo ) credi a queste cose eh valium
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎