Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    È più preoccupato Arturo

    Che o vende una casa oppure vende il chiulo
    mi ha scritto la banca che è in via di approvazione e sono passato avanti a quelli che l'avevano presentato in modo scorretto, e comunque io ho iniziato a maggio quindi sono avvantaggiato e sto per beccarmi 600k euro pagati da voi per i lavori

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Fa tenerezza su sta cosa dell'altezza, però deve essere uno stronzo di prima categoria
      perchè stronzo, solo perchè è di destra?
      a parte l'altezza ha avuto una vita difficile, erano tanti fratelli e suo padre li manteneva vendendo le gondolette di plastica ai turisti, morivano di fame, per arrivare dove è arrivato si vede che aveva carattere

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi ha scritto la banca che è in via di approvazione e sono passato avanti a quelli che l'avevano presentato in modo scorretto, e comunque io ho iniziato a maggio quindi sono avvantaggiato e sto per beccarmi 600k euro pagati da voi per i lavori
        arturo un giorno dici che hai venduto tutto e rischi il fallimento, un altro hai 600k regalati dallo stato per la reggia
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          arturo un giorno dici che hai venduto tutto e rischi il fallimento, un altro hai 600k regalati dallo stato per la reggia
          non li passa tutti lo stato, e sì, ho dovuto vendere due case e mi mancano ancora 200k tra quelli che devo mettere extra bonus. Non è una reggia ma sono 700m2 di casa che era un rudere

          Commenta


            Ma cosa te ne fai di 700 m2 di casa? non puoi scaldarla ne pulirla senza una servitù
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma cosa te ne fai di 700 m2 di casa? non puoi scaldarla ne pulirla senza una servitù
              sono due edifici. In uno ci faccio agriturismo e forse faccio anche qualche camera per b&b come usa in inghilterra cioè non una struttura simil alberghiera ma delle stanze da dare ai turisti dentro casa mia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                perchè stronzo, solo perchè è di destra?
                a parte l'altezza ha avuto una vita difficile, erano tanti fratelli e suo padre li manteneva vendendo le gondolette di plastica ai turisti, morivano di fame, per arrivare dove è arrivato si vede che aveva carattere
                Ma va, che poi non è nemmeno di destra essendo appena entrato in un partito di centro sinistra. In altre interviste si capiva chiaramente quanto fosse "spigoloso".

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ma va, che poi non è nemmeno di destra essendo appena entrato in un partito di centro sinistra. In altre interviste si capiva chiaramente quanto fosse "spigoloso".
                  avrà certe idee in fatto di politica, ognuno applica quello che ritiene meglio per il bene comune. Non è che siccome conte vuole distribuire mancette e letta vuole gli immigrati, loro sono di animo gentile

                  Commenta


                    non hai capito una fava Art, guardati l'intervista con la Bignardi

                    Commenta


                      A me fa schifo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Giocattolino nuovo

                        P08? Vera o farlocca?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          invece è proprio per cose del genere che a me fa simpatia.
                          Quanti personaggi famosi ci sono che vanno a comprarsi personalmente le calze al mercato? per molti sarebbe una cosa considerata squalificante
                          e la trattativa sul prezzo per uno ricco vuol dire che è influenzato dal ricordo di un passato in cui era povero, e anche poche lire facevano la differenza. Inoltre trattare vuol dire mettersi allo stesso livello dell'ambulante, è segno di umiltà
                          Meglio lui di chi esibisce e ha le mani bucate

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            E' un ometto di merd4, merita di andare nel centrosinistra coi degni compari radical-chic
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              3.4€ a calzini al mercatino è tantissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                                3.4€ a calzini al mercatino è tantissimo
                                sì ma considera che li usa come calzamaglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎