Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Dio faccia dicci qualcosa che poi ci ammazziamo
    Ce l ho:

    Mi sto abituando talmente tanto ad essere il fiko della situazione che ormai lo do x scontato in ogni ambiente.
    Lo do talmente x scontato che non mi fa piu effetto nessun complimento, richiesta di attenzione ecc.

    Fino a qualche anno fa invece mi gasavo (leggermente) ma.. mi egoboostavo un po'.

    Sono allo Stadio terminale della saturazione dell essere il migliore.

    Vi distrruggo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      buonasera bandioras
      Non esageriamo. (A confrontarlo a me)

      Sono molto meglio della sua versione 20 enne.

      Commenta


        Blood non esci stasera ?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Luke si gasa ma sti complimenti li riceve sempre da vekki con la cataratta
          Io ho smesso di dare perso ad un certo tipo di commenti sull'età soprattutto perché a volte sono vecchi in cancrena, altre volte giovani che pensano che a 30 anni uno dovrebbe essere già mezzo morto (pure per me era così quando ero un teen) e infine spesso è solo un modo per guadagnare benevolenza.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Ce l ho:

            Mi sto abituando talmente tanto ad essere il fiko della situazione che ormai lo do x scontato in ogni ambiente.
            Lo do talmente x scontato che non mi fa piu effetto nessun complimento, richiesta di attenzione ecc.

            Fino a qualche anno fa invece mi gasavo (leggermente) ma.. mi egoboostavo un po'.

            Sono allo Stadio terminale della saturazione dell essere il migliore.

            Vi distrruggo.

            sei una specie di Dorian Gray alla rovescia. Il tuo io virtuale diventa sempre più giovane e bello, mentre quello reale fa schifo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Io ho smesso di dare perso ad un certo tipo di commenti sull'età soprattutto perché a volte sono vecchi in cancrena, altre volte giovani che pensano che a 30 anni uno dovrebbe essere già mezzo morto (pure per me era così quando ero un teen) e infine spesso è solo un modo per guadagnare benevolenza.
              Poi alla fine non è un complimento sembrare più giovane. Si tende a considerarlo come un apprezzamento estetico, ma anche alvaro vitali sembrava più giovane e poteva fare pierino quando aveva 40 anni

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Poi alla fine non è un complimento sembrare più giovane. Si tende a considerarlo come un apprezzamento estetico, ma anche alvaro vitali sembrava più giovane e poteva fare pierino quando aveva 40 anni
                bhe non è che appariva giovane, sembrava solo un po' mongolo come i bimbi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  bhe non è che appariva giovane, sembrava solo un po' mongolo come i bimbi
                  non lo so. Anche in Amarcord di fellini fa la parte del ragazzino a 25 anni

                  Commenta


                    Ogni volta che esco di casa qualche cane si avvicina e mi lecca le mani, qualsiasi cane trova irresistibili le mie dita e me le trovo slurpate al ritorno a casa. motivo?
                    sigpic

                    Commenta


                      In Amarcord aveva 22-3 anni e sembrava mio nonno

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Ogni volta che esco di casa qualche cane si avvicina e mi lecca le mani, qualsiasi cane trova irresistibili le mie dita e me le trovo slurpate al ritorno a casa. motivo?
                        sai di cacca

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In Amarcord aveva 22-3 anni e sembrava mio nonno
                          ma faceva il ragazzino, almeno così ricordo, o forse faceva solo il mongolo anche lì

                          Commenta


                            Sei un rosicone arturo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma faceva il ragazzino, almeno così ricordo, o forse faceva solo il mongolo anche lì
                              Artù, con la storia della psicanalisi del cazz0, ti vai sempre ad invischiare in discorsi che poi ti tocca rettificare, perché generalizzi troppo oppure porti esempi proprio demmerda.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Artù, con la storia della psicanalisi del cazz0, ti vai sempre ad invischiare in discorsi che poi ti tocca rettificare, perché generalizzi troppo oppure porti esempi proprio demmerda.
                                che c'entra la psicanalisi, è il primo esempio che mi è venuto per dire che una apparente giovinezza non significa necessariamente bellezza. Si può apparire più giovani e apparire al tempo stesso dei cessi... dei cessi giovani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎