Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mario cerchi motivazioni quando l'unica è che magni poco non ti alleni e ti lamenti tanto
    Armeno bevesse e se stordisse...ma manco quello.

    Commenta


      Buongiorno pezzi unici di incisioni all acquaforte di Sandro Cemento
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Io sono un filino sopra
        Hai anche tu la cerchia di ragazze sudate poggiate coi gomiti sui tuoi trapezzi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Hai anche tu la cerchia di ragazze sudate poggiate coi gomiti sui tuoi trapezzi?
          denota essere diversamente alti. vuoi dirci qualcosa dio faccia?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            denota essere diversamente alti. vuoi dirci qualcosa dio faccia?
            Quando passano dall outfit da palestra a quello serale coi takketti da 7 gia lo superano.

            Quindi servirebbe faccia da 8/9 almeno.

            Lui è sotto.

            Commenta


              Poi devi essere un nw0

              Questo qui con la testa a lampadina piu il suo nw3 risulta anche pelato.

              Poi è biondo. I biondi sono slavati x la fika.

              "Slavato" (non so che significa) ma è un insuto che mi dicono spesso puntando i diti verso i biondicci.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Poi devi essere un nw0

                Questo qui con la testa a lampadina piu il suo nw3 risulta anche pelato.

                Poi è biondo. I biondi sono slavati x la fika.

                "Slavato" (non so che significa) ma è un insuto che mi dicono spesso puntando i diti verso i biondicci.
                Slavato è uno spilungone rachitico
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Slavato è uno spilungone rachitico
                  Io penso che intendono insipido non peperino.

                  Ossia femminiello.

                  Commenta


                    Peperino però non si può sentire, si può perdonare solo se detto da takkinazzi over 60.

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Peperino però non si può sentire, si può perdonare solo se detto da takkinazzi over 60.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Ma non sono termini miei. Nessuno di questi qui degli ultimi 3 post.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Peperino però non si può sentire, si può perdonare solo se detto da takkinazzi over 60.

                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Peperino è un insulto bonario detto da una maestra degli anni 90 a un alunno stronzetto con l'adhd
                        sigpic

                        Commenta


                          Siete fuori strada.

                          Appena possibile vi elenco tutti i 1001 piu scemi sentiti dalla fika in giro.

                          Appena possibile = mai

                          Commenta


                            Blood Gianburrasca monello
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Siete fuori strada.

                              Appena possibile vi elenco tutti i 1001 piu scemi sentiti dalla fika in giro.

                              Appena possibile = mai
                              ci ritieni veramente poco importanti
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Buongiorno manovali
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎