Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

    Quindi più ripetizioni in riscaldamento e raggiunto il peso ottimale meno ripetizioni?
    Stare sulle 10/12 o anche meno per aumentare la forza?

    Grazie per i consigli !!!
    Esattamente! Durante il riscaldamento, puoi eseguire più ripetizioni con pesi più leggeri per preparare i muscoli e i tessuti connettivi all'allenamento più intenso. Una volta raggiunto il peso ottimale per le serie principali, puoi ridurre il numero di ripetizioni per concentrarti sulla forza e sull'ipertrofia muscolare.Stare sulle 10/12 ripetizioni è un buon punto di partenza per il lavoro di ipertrofia, ma se vuoi focalizzarti sulla forza, potresti ridurre ulteriormente il numero di ripetizioni, magari tra le 4 e le 8 ripetizioni per serie, usando pesi più pesanti. È importante variare l'allenamento nel tempo per stimolare continuamente i muscoli e ottenere risultati ottimali.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      Esattamente! Durante il riscaldamento, puoi eseguire più ripetizioni con pesi più leggeri per preparare i muscoli e i tessuti connettivi all'allenamento più intenso. Una volta raggiunto il peso ottimale per le serie principali, puoi ridurre il numero di ripetizioni per concentrarti sulla forza e sull'ipertrofia muscolare.Stare sulle 10/12 ripetizioni è un buon punto di partenza per il lavoro di ipertrofia, ma se vuoi focalizzarti sulla forza, potresti ridurre ulteriormente il numero di ripetizioni, magari tra le 4 e le 8 ripetizioni per serie, usando pesi più pesanti. È importante variare l'allenamento nel tempo per stimolare continuamente i muscoli e ottenere risultati ottimali.
      Capito!
      Ottimo grazie!
      Inizio già questa sera che ho petto e spalle 👌

      Grazie!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Davide_SD07 Visualizza Messaggio

        Capito!
        Ottimo grazie!
        Inizio già questa sera che ho petto e spalle 👌

        Grazie!
        Ottimo! Buon allenamento! Ricorda di mantenere una buona forma durante gli esercizi e di ascoltare il tuo corpo. Se hai bisogno di ulteriori consigli o supporto in futuro, non esitare a chiedere. Divertiti e ottieni dei grandi risultati!
        sigpic

        Commenta


          Valium sei davvero una brava persona e un utente molto disponibile.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sto pensando di provare un gainer,fatico a raggiungere i miei 85kg,anzi penso non ci arriverò mai più dato che non ho più l'appetito di un tempo
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Fattelo da solo
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Fattelo da solo
                Troppo complicato poi da portare al lavoro
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Troppo complicato poi da portare al lavoro
                  Perché?
                  avena istantanea , pro, frutta secca
                  Frulli
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    Perché?
                    avena istantanea , pro, frutta secca
                    Frulli
                    sul lavoro impossibile....portarlo già frullato penso faccia schifo dopo 2 3h
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      sul lavoro impossibile....portarlo già frullato penso faccia schifo dopo 2 3h
                      porta il frullatore a lavoro
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                        porta il frullatore a lavoro
                        Approposito di lavoro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                          sul lavoro impossibile....portarlo già frullato penso faccia schifo dopo 2 3h
                          Ah già
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Io mi licenzierei
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io mi licenzierei
                              Ci sono vicino
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                Ci sono vicino
                                stile fight club?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎