Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buonasera a chi usa il tasto "Ins" e Fine" nella tastiera
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Tornate a lavoro
      tu invece quando ci metterai piede per la prima volta ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

        tu invece quando ci metterai piede per la prima volta ?
        Dice a settembre
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Dice a settembre
          dice anche che avrà un'arma , conviene chiedere a Sergio di eliminarci l'account a tutti ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            dice anche che avrà un'arma , conviene chiedere a Sergio di eliminarci l'account a tutti ?
            Se viaggi, si
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Valium riesci ad anticiparci col remote viewing chi sarà la prima vittima ?

              Commenta


                Sarà a sparare alle Heineken con un occhio chiuso nel sottobosco
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Valium ha 10 case...a lavorare ci andate voi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    No, niente arma. Venite pure in Puglia
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Valium ha 10 case...a lavorare ci andate voi
                      potrebbe benissimo mettersi da parte 1000 euro al mese anche lui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma poi perché
                        tipo sta roba l'ho raccontata mille volte
                        Dove abitavo prima al paesello la gente lasciava la monnezza per strada all'inizio dell'area pedonale
                        Il bello è che dall'altro lato della strada c'è il comune
                        mai messa una telecamera mai venuti i vigili
                        E la gente impunita invece di fare la differenziata lascia i sacchi neri per strada
                        ci ho visto pure mobili sfasciati e piccoli elettrodomestici
                        A sta gente gli farei delle multe fa farli piangere
                        succede anche a Montecatini, nottetempo scaricano di tutto ora che i cassonetti hanno la chiavetta elettronica, mentre al mio paese, non lontano da lì, non accade.
                        Non ci vuole molto a capire chi sono i responsabili, ossia gli immigrati, e non dico questo per razzismo ma perchè sono tutti in affitti al nero, quindi senza utenze tari, e i padroni di casa non gli danno le chiavette, che pure hanno, perchè se iniziassero a usare i cassonetti si autodenuncerebbero che la casa è abitata. Perchè debba essere un problema oggigiorno controllare in un paese di 20k anime se un appartamento sia abitato o no, questo non lo capisco. Pure sindaco della lega, ma dibito sarà rieletto, io stesso al mio paese voto pd perchè in questi casi bisogna guardare alla persona, e l'attuale giunta ha fatto molto bene

                        Commenta


                          Arturo komunista
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno frastagliati
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240503_053643_Facebook.jpg
Views:	95
Size:	252.3 KB
ID:	16285639
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che merdata
                                Aveva sicuro da fare
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎