Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ciao Luke , le MILFS ti stanno uccidendo di soffoconi ?
    La milf l'ho sfanculata perché nel mentre ho conosciuto un altra dell'età mia che sto frequentando da un mesetto e mezzo, dimostra 5/6 anni in meno di me

    Ha continuato (la milf) ad assillarmi su wazzap per tre settimane buone mandandomi le sue foto, i suoi pensieri, chiedendomi come va la vita
    ​​​​
    Ora sembrerebbe si sia stufata, per non rischiare di ricevere suoi messaggi in presenza dell'altra, ho dovuto troncare di netto ghostandola

    Peccato che la milf era munita di casa/letto

    ​​​​​
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      La milf l'ho sfanculata perché nel mentre ho conosciuto un altra dell'età mia che sto frequentando da un mesetto e mezzo, dimostra 5/6 anni in meno di me

      Ha continuato (la milf) ad assillarmi su wazzap per tre settimane buone mandandomi le sue foto, i suoi pensieri, chiedendomi come va la vita
      ​​​​
      Ora sembrerebbe si sia stufata, per non rischiare di ricevere suoi messaggi in presenza dell'altra, ho dovuto troncare di netto ghostandola

      Peccato che la milf era munita di casa/letto

      ​​​​​
      ma c'hai la casa pronta li mortacci de pippo. vacci ad abitare ed il cesso e la porta di kristallo da rumeno li fai con calma.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Dacci un po' di feromoni Luca
        sigpic

        Commenta


          Sei emotivamente pronto ad andare a lavorare?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Dacci un po' di massellanza emme
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Sei emotivamente pronto ad andare a lavorare?
              No. E ci sarà troppa gente con un'arma facilmente sfilabile.
              Last edited by valium; 27-04-2024, 13:21:34.
              sigpic

              Commenta


                Buongiorno fanfaluche
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Bongiorno bambi
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Ciao Pippo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sono ossessionato dalla mia ex amante....mi messaggia,rispondo educatamente,forse aspetta che le dica vediamoci,ma sto resistendo,devo resistere ma dentro di me in fondo la vorrei vedere eccome... poi mo faccio le domande e mi do le risposte
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Marzullianamente
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Sono ossessionato dalla mia ex amante....mi messaggia,rispondo educatamente,forse aspetta che le dica vediamoci,ma sto resistendo,devo resistere ma dentro di me in fondo la vorrei vedere eccome... poi mo faccio le domande e mi do le risposte
                            dille che sei già impegnato con un'altra amante e non riesci a gestirne 2

                            Commenta


                              Complimenti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                dille che sei già impegnato con un'altra amante e non riesci a gestirne 2
                                Ma il problema non è quello,basta non rispondo e poi mollerà di nuovo la presa. Sono io che mi sto tenendo il freno a mano per non cadere in tentazione ma la voglia è tanta,troppa
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎