Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    la follia sarebbe quella di riuscire a fare 100k all’anno , parlando con gente su Telegram sembrerebbe che sia possibile.
    the lonely island cocaine GIF
    ​​​​​​.
    sigpic

    Commenta


      con quelle di Serie A nel fine settimana proviamo sta pazzia :

      Click image for larger version  Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	25.6 KB ID:	16277778

      Commenta


        Evvai......



        Commenta


          Vi leggo in Arial stamattina
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            con quelle di Serie A nel fine settimana proviamo sta pazzia :

            Click image for larger version Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	25.6 KB ID:	16277778
            Fatto bene
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              con quelle di Serie A nel fine settimana proviamo sta pazzia :

              Click image for larger version Name:	Cattura.jpg Views:	0 Size:	25.6 KB ID:	16277778
              Così bisogna fare. Inutile vincere 2 spicci,meglio rischiare ogni tanto e provare il botto. Ma questa dove l'ha messa?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                la follia sarebbe quella di riuscire a fare 100k all’anno , parlando con gente su Telegram sembrerebbe che sia possibile.
                Bisogna vedere quanto devi mettere sul piatto
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Cmq bongiorno ipocondri
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Pure se parli con la n'drangheta è possibile....
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      There has been a database error, and the current page cannot be displayed. Site staff have been notified.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        There has been a database error, and the current page cannot be displayed. Site staff have been notified.
                        Si, anche a me
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Sergione ancora si pente dello sciagurato aggiornamento v bulletin


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Da Firefox mi naviga, ma solito errore sulle notifiche
                            Da Chrome è morto
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                              Così bisogna fare. Inutile vincere 2 spicci,meglio rischiare ogni tanto e provare il botto. Ma questa dove l'ha messa?
                              gruppo privato con 1000 persone
                              praticamente se andasse in porto i siti di scommesse perderebbero 50 milioni di euro , veramente utopistico

                              Commenta


                                ah ecco non sono solo io



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎