pensavo di chiedere soldi a qualche sceicco negli emirati facendo un video su iutube con sottotitoli arabi,secondo voi potrei riuscire?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiopensavo di chiedere soldi a qualche sceicco negli emirati facendo un video su iutube con sottotitoli arabi,secondo voi potrei riuscire?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiohai provato già?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiochissà come ci si sente a vincere 1mil di euro e poter mandare a cacare mezzo mondoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiochissà come ci si sente a vincere 1mil di euro e poter mandare a cacare mezzo mondosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Come ieriAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Di certo non milionari visto che sono 800kAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioH credo stia come sempre, Nat può dirci di più
ovviamente adeguatamente mandato a fare in cul0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta