Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    L ho incontrara nuovamente l altra sera a cena. Era al tavolo di fianco al mio. Io la stimo tantissimo eh, ma fa impressione poretta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Riusciva a mangiare da sola?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Arturo una 2 è meno brutta di una 0 ma è comunque inchiavabile
      non lo so, forse è chiavabile da pochi. Se fosse inchiavabile pari a una zero daresti zero a entrambe. Zero è quella che nessuno si farebbe, a costo di restare vergine. E' percepita un'aberrazione, come se non fosse neanche una donna (brutta) ma un uomo, per cui con un uomo neanche un 80enne con la gotta vorrebbe andarci.
      Sono teorie ma credo capiate cosa voglio dire

      Commenta


        valium

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          L ho incontrara nuovamente l altra sera a cena. Era al tavolo di fianco al mio. Io la stimo tantissimo eh, ma fa impressione poretta.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          non credo se ne faccia un problema.
          Questo suo carattere forte la rende attraente.
          Tu puoi andare con tutte le galline sceme, le sciampiste, le troie di tinder da 8.
          Ma una che sembra un personaggio uscito da un film tipo million dollar baby è difficile trovarla

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            valium

            che stronzata
            sigpic

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

                però lei era andata e aveva insistito per incontrarlo sapendone l'altezza

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Si spiega così l'assenza di Fedeita. Non era solo l'addio alle mascherine.

                  Commenta


                    il cassiere della mia banca è senza gambe, su sedia a rotelle. E' sposato con una bella donna che l'ha preso così

                    Commenta


                      157 che si arrotonda a 160 diventa 170 con le scarpe e e con i capelli ingellati 175. Al top.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        il cassiere della mia banca è senza gambe, su sedia a rotelle. E' sposato con una bella donna che l'ha preso così
                        come le ha perse?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          come le ha perse?
                          non ricordo, me l'aveva detto mia madre (me lo prendeva sempre come esempio per dire che lui era felice e contento), mi pare una malattia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non credo se ne faccia un problema.
                            Questo suo carattere forte la rende attraente.
                            Tu puoi andare con tutte le galline sceme, le sciampiste, le troie di tinder da 8.
                            Ma una che sembra un personaggio uscito da un film tipo million dollar baby è difficile trovarla
                            Madonna Artù.
                            Sto cazz0 de firm t'ha mannato in pappa er cervello più de qualunque trauma e lutto.
                            Daje foco, cerca Clint Eastwood e quer cesso de Hilary Swank e meneje!!!
                            Li mortacci loro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              E' sposato con una bella donna che l'ha preso così
                              Bella donna per i tuoi canoni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non ricordo, me l'aveva detto mia madre (me lo prendeva sempre come esempio per dire che lui era felice e contento), mi pare una malattia
                                comunque molto meglio perdere le gambe che le braccia
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎