Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Non è vero: non lo saprà mai (spero)
    Ahahhahaha se se figurati non è se ma quando

    Cmq ottimo cecchino <24h
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ho chiesto ad hunter per mesi come chiamasse in modo dispregiativo le ita sotto il 6 pretenziose, non mi rispose mai

      Mi è tornato in mente ora: locuste
      Su locuste cattive c e il mio copyright non scherziamo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Se non aggiungi altro...Luke mi sa che era addirittura una 4.
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ho chiesto ad hunter per mesi come chiamasse in modo dispregiativo le ita sotto il 6 pretenziose, non mi rispose mai

            Mi è tornato in mente ora: locuste
            Quanto la valuti? È ora di ammetterlo pubblicamente NON sei brutto, altrimenti non avresti mai kiavato una ita

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              ma bisogna sempre capire a cosa corrispondono i voti soggettivi.
              Hunter valutò 5 un paio di ragazze che valevano ben di più, magari per Luke una 5 corrisponde a una 4 di qualcun altro
              tutto varia in base a quanto uno ha avuto. Se è stato con delle 8, quella diverrà la normalità a cui aspira e tutto il resto sarà svalutato di conseguenza.
              Ricordiamo che una che nessuno si farebbe non è una 4 nè 2 ma una zero: ogni punto sopra lo zero corrisponde a caratteristiche che la rendono per qualcuno ambibile
              Ricordiamo bebe vio che non dispiaceva a Bob (e neanche a me): come la giudichi? senza arti e volto sfregiato: è un mostro? ma se la immagini senza l'incidente della malattia, il suo dna è buono, sarebbe una 7,5.
              Quindi fai la media tra realtà (1) potenzialità genetica (8) simpatia fama e fascino del personaggio (10)
              viene 6,2
              ecco che a qualcuno può piacere

              Commenta


                Arturo ma che cazz0 dici

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Arturo ma che cazz0 dici
                  Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah

                  Commenta


                    Arturo ma a te piacciono i mostri, non fai testo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      la blastata da mario è pesante

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Sei un coglione.



                      Commenta


                        Bebe Vio ha un fidanzato? Circola il nome di Giorgio Avola, complici alcuni scatti di questa primavera che li ritraevano insieme...

                        Commenta


                          Ma infatti rispondere con un voto è inutile

                          Se mi piace e voglio chiavarmi una di quel che pensano e valutano altri me ne sbatto il cazz0

                          O me ne svuoto le palle

                          Come preferite
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            eh ma ci siamo che se una la reputi del tutto inchiavabile è zero. Se le dai 2 vuol dire che le riconosci 2 punti sopra l'impossibilità

                            Commenta


                              Arturo una 2 è meno brutta di una 0 ma è comunque inchiavabile
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ma bisogna sempre capire a cosa corrispondono i voti soggettivi.
                                Hunter valutò 5 un paio di ragazze che valevano ben di più, magari per Luke una 5 corrisponde a una 4 di qualcun altro
                                tutto varia in base a quanto uno ha avuto. Se è stato con delle 8, quella diverrà la normalità a cui aspira e tutto il resto sarà svalutato di conseguenza.
                                Ricordiamo che una che nessuno si farebbe non è una 4 nè 2 ma una zero: ogni punto sopra lo zero corrisponde a caratteristiche che la rendono per qualcuno ambibile
                                Ricordiamo bebe vio che non dispiaceva a Bob (e neanche a me): come la giudichi? senza arti e volto sfregiato: è un mostro? ma se la immagini senza l'incidente della malattia, il suo dna è buono, sarebbe una 7,5.
                                Quindi fai la media tra realtà (1) potenzialità genetica (8) simpatia fama e fascino del personaggio (10)
                                viene 6,2
                                ecco che a qualcuno può piacere
                                L ho incontrara nuovamente l altra sera a cena. Era al tavolo di fianco al mio. Io la stimo tantissimo eh, ma fa impressione poretta.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎