Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.

    Commenta


      con 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a botta

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        adesso che ho trovato la quadra li derubo sti stronzi.
        ahia........



        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          con 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a botta
          Metticeli
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Sono contento, Mario, che finalmente hai trovato la tua strada 🙄
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Ma vi immaginate un operatore SNAI che vede un utente scommettere 3 euro per guadagnarne 6, le risate
              si me lo immagino , a guardare ciò che mi ha consigliato valium ieri sera su Telegram. ci vediamo a Dubai tra qualche anno

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                con 5000 euro di capitale si può tranquillamente fare 50 euro a botta
                beh anche con meno.In realtà quello che dice è vero,bisogna avere un po' di incoscienza certamente perchè il rischio non è mai 0.Ora parlo ad esempio sul casinò online.Prendiamo la roulette,per chi non conosce il gioco (penso tutti eh) se punti rosso o nero vinci quello che hai puntato.Probabilità di vincita al 48%,poichè esiste anche la possibilità che esca 0. Ora se hai un bel capitale da mettere sul conto,che ne so 1000 euro,e se sei uno che riesce a fermarsi per non farsi danni,vai con la tecnica del raddoppio.Punti 10 euro,se perdi raddoppi,sempre.Statisticamente lo stesso colore non esce oltre le 7 8 volte di fila,ma è statistica,non certezza e nemmeno si fa i conti con la sfiga!Io un periodo puntavo 1euro a botta,cercando di tirare su 10 euro al gg.Sono pochi si,ma a fine mese cmq avevo preso sui 300 e rotti euro.Lo scotto è che devi mettere sul piatto dei $$ e quando perdi già 7 volte di fila e cominci a puntare 300 e rotti euro ti comincia la sudarella ed è evidente che magari il gioco non vale la candela.Ma se hai i fondi e te ne sbatti puoi andare avanti e prima o poi cmq li riprendi per forza.Soltanto una volta mi è successo di perdere 11 volte di fila,una volta su che ne so,100?
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  e cmq lo facevo per passare un po' di tempo non certo per guadagnare o fare chissà che soldi
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    e cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una botta
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Questa " tecnica" la pensavo anche io da ragazzino, ma alla fine equivale a puntare una grossa somma su una quota bassa tipo 1.10 , vincita scarsa ma quasi certa, appena perdi però la prendi tutta in ciulo.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Possiamo fare un fondo bw

                        Mario e Mike ci mettono i soldi
                        Valium fa le previsioni
                        Io incrocio le dita

                        Poi le vincite le dividiamo per 4 e via


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Si, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?

                          Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni

                          Io 3 minuti e fonderei
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            e cmq cambiando canale,imposterò il mio allenamento solamente con 4 esercizi. Dip parallele,trazioni,mezzo stacco sumo,squat corpo libero. Devo solo decidere se dividere il tutto in 2 o tutto in una botta
                            Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.

                            ​​
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                              Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.

                              ​​
                              Ha già adocchiato dei taralli al supermercato niente male
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Si, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?

                                Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni

                                Io 3 minuti e fonderei
                                Eh per quello poi uno molla,almeno io,c'è chi ha pazienza
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎