Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eri in bagno
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Eri in bagno
      Ho cagato 3 volte stamattina
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

        Ho cagato 3 volte stamattina
        Grazie
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

          Ho cagato 3 volte stamattina
          Le pesi ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Le pesi ?
            hai gettato le fondamenta per una nuova medicina alternativa
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              comprati qualche corso
              se solo tornasse attivo il numero uno

              Commenta




                ahahah

                Commenta


                  Come state?

                  Commenta


                    Buongiorno parallassi
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Avete ballato la fresca ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Devo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedo
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Mike, la combo combattimenti clandestini il weekend e onlyfans durante la settimana come la vedi?


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Devo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedo
                            se solo tornasse Sbanca a postare schedine , farebbe andare in fallimento tutte le compagnie di scommesse

                            Commenta


                              Il baretto vive
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                Devo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedo
                                Capisco la tua frustrazione e il desiderio di una svolta, ma è importante essere realistici e non affidarsi a soluzioni miracolose come una grossa vincita. Le probabilità di vincere somme ingenti al gioco sono estremamente basse, e riporre tutte le proprie speranze in questo può portare a grande delusione e frustrazione.

                                Ecco alcune alternative più concrete che puoi prendere in considerazione per migliorare la tua situazione:

                                1. Rifletti sulle tue priorità e desideri: Cosa vuoi ottenere realmente dalla vita? Qual è la tua idea di successo? Una volta che hai ben chiaro cosa ti motiva, puoi iniziare a pianificare i passi necessari per raggiungerlo.

                                2. Sfrutta le tue capacità e i tuoi talenti: Hai delle passioni o delle abilità che potresti mettere a frutto per migliorare la tua situazione lavorativa o crearne una nuova? Potresti sviluppare un hobby in un lavoro secondario, oppure cercare nuove opportunità di carriera che siano più in linea con i tuoi interessi.

                                3. Affronta le tue paure e le tue insicurezze: Spesso, la malinconia e l'insoddisfazione possono essere causate da paure e insicurezze che ci trattengono dal prendere decisioni importanti o dal metterci in gioco. È importante lavorare su queste barriere mentali per potersi muovere verso il cambiamento.

                                4. Ricerca attivamente nuove opportunità: Non aspettare che le cose capitino per caso. Fai ricerche online, partecipa a eventi e corsi di formazione, entra in contatto con persone che possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

                                5. Non aver paura di chiedere aiuto: Se ti senti bloccato o non sai da dove iniziare, non aver paura di chiedere aiuto a un professionista, come un counselor, un coach o un consulente finanziario.

                                Ricorda che il cambiamento richiede tempo e impegno. Non c'è una formula magica per ottenere una grossa somma di denaro e risolvere tutti i tuoi problemi. Ma con impegno, perseveranza e una visione realistica, puoi costruire una vita più soddisfacente e appagante.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎