Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente poi sono un solitario
    Anche io
    Tutti dovrebbero essere capaci a stare da soli
    Anzi, io lo augurerei per un certo periodo a molti

    Ma poi, appunto, ogni cosa ha un ciclo, un termine
    Con questo non bisogna di certo cambiare la propria propensione caratteriale, ma semplicemente aprirsi agli eventi di vita

    Gli estremi fanno comunque male in tutti i casi

    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Trans Day Of Visibility Pride GIF.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Basta la propensione
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Chissà che fine ha fatto l'amico di Mario12 con cui è andato un paio di volte al McDonald's
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            A friggere
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Trans Day Of Visibility Pride GIF.
              Ma la vagina si.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Chissà che fine ha fatto l'amico di Mario12 con cui è andato un paio di volte al McDonald's
                Bongiorno griffati
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  "Non possiamo permettercelo"

                  Dimentica questa frase.

                  Inizia ora a costruire un futuro migliore per te e per chi ami.

                  Clicca qui adesso
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    "Non possiamo permettercelo"

                    Dimentica questa frase.

                    Inizia ora a costruire un futuro migliore per te e per chi ami.

                    Clicca qui adesso
                    grazie per l opportunità
                    non riesco a credere che fino a ieri lavoravo 8 ore per 12000 euro al mese
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Valium ultimamente è una sorgente di opportunità con questi click
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Non sono d'accordo nelle forzature, tipo uscite non volute ecc..
                        Per forza non si fa manco l'aceto
                        L'ho fatto come investimento su me stesso, ha funzionato

                        Ad esempio martedì sera sarei stato al PC a ravanarmi l'uccello...invece un amico mi ha chiesto se uscivo per una bevuta con un altro (loro sui 38) perchè aveva appena compiuto gli anni e voleva brindare

                        Ho fatto sto sforzo, due chiacchiere, ha offerto lui, tornato ad orari umani, poi mi ha ringraziato su wazzap per la serata

                        Per forza intendo queste cose, non una vacanza o qualcosa di più impegnativo, Irr

                        Con lo stesso amico venerdì scorso siamo usciti con due ragazze conosciute in un locale, contadine dell'entroterra del 98, a lui non fotteva veramente nulla della tizia, io invece ero interessato giusto ad una bottarella, sta di fatto che lo vado a prendere e non si capiva chi dei due era meno interessato a fare quella cena, poi ci siamo comunque divertiti, noi abbiamo bevuto e sparato due stronzate

                        In sostanza poi la tipa in oggetto me l'ha fatto smosciare, non mi ha preso di carattere men che meno esteticamente, lui invece che è venuto a sta cena per fare un favore a me, si è ricreduto e ieri è andato a chiavarla, situazione ribaltata

                        Bisogna anche essere altruisti ogni tanto

                        La mia compagnia d'infanzia, ognuno ultimamente (ultimi 3-4 anni) ha sempre e dico sempre fatto i propri comodi, mai una volta che vi sono compromessi, e di fatto è morto tutto lì, onestamente un pò ci godo sotto sotto, perchè per anni ho dovuto sopportare questo freno a mano tirato a cui mi ero ormai abituato, proposte su proposte ma ovviamente 10 su 10 la relazione con la morosa/moroso aveva la precedenza.

                        A ballare mai, che mi frega tanto sono fidanzato, cena ed a dormire, fottutamente legati con le catene, un entità unica, ed ora praticamente escono solo in coppia perchè in due ci siamo un pò allontanati ed è più difficile fare gruppo, anche perchè due coppie hanno figliato e ormai sono finite, altri due single (maschio/femmina) hanno sempre avuto poca voglia di uscire

                        A me dispiace un pò, voltare le spalle di punto in bianco, anche l'altro ieri dato che un membro suona in un pub, mi ha chiesto se c'ero, "sei dei nostri", come per dire, esci con noi stavolta?

                        Ma se dai sempre la precedenza alla tua fidanzata e non ad un tuo amico, che ci rimango a fare intorno a te? Mi guardo altrove, tanto a te di uscire con me non ti interessa minimamente, ti vedo solo nel caso in cui esce pure la fidanzata e quindi fate gruppo in quel caso, altrimenti niente

                        Sto facendo un errore?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          No


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            L'ho fatto come investimento su me stesso, ha funzionato

                            Ad esempio martedì sera sarei stato al PC a ravanarmi l'uccello...invece un amico mi ha chiesto se uscivo per una bevuta con un altro (loro sui 38) perchè aveva appena compiuto gli anni e voleva brindare

                            Ho fatto sto sforzo, due chiacchiere, ha offerto lui, tornato ad orari umani, poi mi ha ringraziato su wazzap per la serata

                            Per forza intendo queste cose, non una vacanza o qualcosa di più impegnativo, Irr

                            Con lo stesso amico venerdì scorso siamo usciti con due ragazze conosciute in un locale, contadine dell'entroterra del 98, a lui non fotteva veramente nulla della tizia, io invece ero interessato giusto ad una bottarella, sta di fatto che lo vado a prendere e non si capiva chi dei due era meno interessato a fare quella cena, poi ci siamo comunque divertiti, noi abbiamo bevuto e sparato due stronzate

                            In sostanza poi la tipa in oggetto me l'ha fatto smosciare, non mi ha preso di carattere men che meno esteticamente, lui invece che è venuto a sta cena per fare un favore a me, si è ricreduto e ieri è andato a chiavarla, situazione ribaltata

                            Bisogna anche essere altruisti ogni tanto

                            La mia compagnia d'infanzia, ognuno ultimamente (ultimi 3-4 anni) ha sempre e dico sempre fatto i propri comodi, mai una volta che vi sono compromessi, e di fatto è morto tutto lì, onestamente un pò ci godo sotto sotto, perchè per anni ho dovuto sopportare questo freno a mano tirato a cui mi ero ormai abituato, proposte su proposte ma ovviamente 10 su 10 la relazione con la morosa/moroso aveva la precedenza.

                            A ballare mai, che mi frega tanto sono fidanzato, cena ed a dormire, fottutamente legati con le catene, un entità unica, ed ora praticamente escono solo in coppia perchè in due ci siamo un pò allontanati ed è più difficile fare gruppo, anche perchè due coppie hanno figliato e ormai sono finite, altri due single (maschio/femmina) hanno sempre avuto poca voglia di uscire

                            A me dispiace un pò, voltare le spalle di punto in bianco, anche l'altro ieri dato che un membro suona in un pub, mi ha chiesto se c'ero, "sei dei nostri", come per dire, esci con noi stavolta?

                            Ma se dai sempre la precedenza alla tua fidanzata e non ad un tuo amico, che ci rimango a fare intorno a te? Mi guardo altrove, tanto a te di uscire con me non ti interessa minimamente, ti vedo solo nel caso in cui esce pure la fidanzata e quindi fate gruppo in quel caso, altrimenti niente

                            Sto facendo un errore?
                            credo sia un approccio
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              credo sia un approccio
                              E' un bel ragazzo

                              Sabato festeggiamo il suo compleanno, vuole che andiamo tutti vestiti uguali con giacca blu e tshirt bianca, ed ha comprato su amazon 10 paia di occhiali tipo rayban con montatura verde

                              Io dirò che è un addio al celibato per dare un senso a tutto ciò
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                cafonate da meridionali
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎