Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    E poi non devi lavarti
    Anche

    Si
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

      A me dev'essere che quando mi hanno messo a posto la carrozzeria dalla grandine hanno rimontato qualcosa in malo modo nel portellone dietro e adesso quando piove molto o lavo l'auto si infiltra acqua che finisce nel vado ruota di scorta.
      Alle volte entra dalla guarnizione del fanale

      Oppure piò entrare banalmente dal terzo stop, o dalle guarnizioni del portellone, più difficile

      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Alle volte entra dalla guarnizione del fanale

        Oppure piò entrare banalmente dal terzo stop, o dalle guarnizioni del portellone, più difficile
        Vedendo da dove arriva, cioè parte centrale, dev'essere o terza luce stop o tergicristallo, da quelle parti lì. Appena ho tempo e voglia smonto tutto e faccio una prova.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Vai dallo psicologo , li qualche problema te lo trova
          Me li trovo da me se devo pure pagare uno per farmeli dire....
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            valium Come mai mi si forma subito il tartaro nonostante spazzolino elettrico e filo interdentale ? Mangio troppi carboidrati?
            L'igienista non sa rispondere. Dice sempre e solo "Bisogna pulire bene", non ci vuole mica la laurea per tale risposta. Dopo 2 mesi sono già pieno. Ogni 6/8 mesi tocca farla. E mi si macchiano quelli centrali (caffè). Bevo un bicchiere di acqua subito dopo ma berlo con la cannuccia anche no.

            Irrlicht farei volentieri un flame con te, ma non ho idee. Inizia tu ad insultarmi a caso/cazvo.
            ​​​
            Idem stesso problema,ogni 6 mesi mi tocca. Quella niente dice se fumo tanto o bevo troppi caffè,ma quando mai,un tempo non mi succedeva. Diciamo negli ultimi 10 anni è così,boh
            Alboreto is nothing

            Commenta


              O smettuto di lavorare e o iniziato a viagiare grazie al crypto shipping artificiale
              mo sto guadagnando dal mio aifon su questa spiaggia
              E tu cosa aspetti ?


              Click image for larger version

Name:	1908.jpg
Views:	57
Size:	403.2 KB
ID:	16272155

              File Allegati
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                La voglia
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Non hai voglia di generare una seconda entrata?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                    Vedendo da dove arriva, cioè parte centrale, dev'essere o terza luce stop o tergicristallo, da quelle parti lì. Appena ho tempo e voglia smonto tutto e faccio una prova.
                    Di recente ho sistemato un auto che aveva la guarnizione del terzo stop (quelle gommate) secca e vecchia...ma ad esempio la panda ce l'ha adesiva, quindi magari l'hanno staccato e rimesso senza cambiarla quindi entra li
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Posta link ambiguo
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Di recente ho sistemato un auto che aveva la guarnizione del terzo stop (quelle gommate) secca e vecchia...ma ad esempio la panda ce l'ha adesiva, quindi magari l'hanno staccato e rimesso senza cambiarla quindi entra li
                        La mia ha 4 anni e mezzo, non saprei. Ma tanto in un modo o nell'altro lo scopro, su YT ci sono i video che spiegano per filo e per segno come smontare tutto.

                        Commenta


                          avevo voglia di generare qualcosa di tetro



                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                            A me dev'essere che quando mi hanno messo a posto la carrozzeria dalla grandine hanno rimontato qualcosa in malo modo nel portellone dietro e adesso quando piove molto o lavo l'auto si infiltra acqua che finisce nel vado ruota di scorta.
                            È una Ford Fiesta?
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Mario12 se non pubblichi la schedina giornaliera da 2€ non riesco a dormire.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Mario12 se non pubblichi la schedina giornaliera da 2€ non riesco a dormire.
                                ha fatto i calcoli, max 5 anni e sarà milionario
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎