Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Non leggere
    Quando avrai voglia, se mai la avrai, guarda anche che io non ho ti ho mai offeso direttamente
    Tu si

    Se ti fa stare meglio puoi farlo
    Magari ti alza il testo e puoi risparmiare su qualche integratore
    ​​​​​​
    ma se rompi le palle ad ogni messaggio postato
    vattene in vip da lecchino raccomandato quale sei e chiuditi dentro buttando la chiave

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      ma se rompi le palle ad ogni messaggio postato
      vattene in vip da lecchino raccomandato quale sei e chiuditi dentro buttando la chiave
      Sta storia della VIP che è da lecchino vedo che perdura ed è bruciante
      Quindi ogni persona che è dentro ha leccato?
      Io giuro che manco sapevo cosa fosse prima di entrare
      Ma comunque il punto non è questo Oltre ad essere prettamente affari miei

      Io non rompo le palle
      Dialogo
      Se non sei in grado di sostenerlo, puoi benissimo non rispondere
      Buon lavoro e non dimenticarti il pranzo anabolico
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Buongiorno aspiranti assuntori di farmaci che agiscono su GABA A
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Beh, perché invece stare qui a leggere di una persona che parla solo di alimentazione, integratori, bombe, palestra che non pratica, libido, cc è molto interessante. Come un Uroboro

          Mario tu sei il classico caso da psicologia inversa
          In realtà ti sei creato una comfort zone e non vuoi uscirne, ti lamenti ma sei a tuo agio
          Ogni tanto quindi fa comodo risentirsi del fatto che il lavoro fa schifo, mi sfruttano, non ho amici, la gente è opportunista, vivo nel disagio, la palestra no, non è per i Natural
          Tutto questo inconsciamente, poi al momento in cui ti viene chiesto ci si nasconde dietro parole assurde tipo "disagio", per non dire altro, quando non sai neanche lontanamente cosa vuol dire in senso stretto
          In realtà tu stai bene nella condizione in cui versi e solo per pura pigrizia mentale e scarsa forza di volontà, lascivia cerebrale non vuoi fare un passo diverso.

          Io la soluzione ce l'avrei
          La prima è troppo esplicita e non posso dirla sennò mi bannano, la tengo per me
          La seconda:
          ​​​​​​Le poche volte che vai in bagno, defecati nelle mani e poi prenditi a schiaffi
          Dormi da in piedi da anni
          Datti una scrollata e torna sopra al livello del mare
          perché ripeto, sei solo tu che vuole passare in una certa maniera e, certamente per iniziare, basterebbe pure poco

          Invece di perdere tempo e soldi con stronzzzate e discorsi che non dovrebbero neanche minimamente toccarti

          Ad esempio avere un'alimentazione che sembra composta da una persona che sta scappando live da una calamitâ naturale e pertanto di fretta butta roba a caso in un piatto prima di fuggire con mezzi di fortuna.
          Nonostante questo integrare con roba di cui non va ad interessarsi gente neppure che ha formazione completa, buttando i soldi dentro ad un tombino
          Nonostante non ti alleni, adducendo scuse assurde per cui giustamente vieni perculato.

          Bene, appunto, ti dirò che tu in tutto questo stai in realtà bene
          Cerchi soluzioni ma in realtà vuoi restare così
          Per farlo, cerchi specchietti per le allodole, oggi l'integrazione domani sarà altro

          Ripeto, ti basterebbe ricevere una scrollata forte così ti ridesti da quel torpore a cui nessun tongkat ali può porre rimedio
          Ciò che espelli spalmato a schiaffi volontari nel tuo viso potrebbe essere un inizio
          Azz questa presa di posizione di Irl è pesantissima

          Mario tutto ok? Serve un ambulanza?

          Comunque a difesa di Mario posso dire che almeno lui si espone, si mette un pò a nudo, dà qualche spunto seppur negativo di discussione, partecipa attivamente

          Se il forum fosse unicamente composto da utenti bot, che rimangono nell'ombra, che non danno riferimenti, che non si espongono, postando articoli random senza approfondire, scrivendo buongiorni particolari in vip da boomer, postando le solite frasi fatte (esempio julien) o le solite ripetute (non è "..." il problema), questo forum se la passerebbe ancor peggio senza alcuno spunto di dibattito

          Gli utenti più strani e con più patologie mentali son quelli che animano di più il forum (vabbè, the king, Arturo Bandini, hunter, valiu, Mario, MargòT Luke91, etc.)

          Mario nel male rispecchia molto meglio l'utente tipo della bodyweb dei bei tempi
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Hai ragione.
            Ma fondamentalmente io non devo animare nulla Mica sono Fiorello
            Se non mi voglio esporre, saranno affari miei
            Sarà il mio carattere
            Per quanto possa scaturire da un confronto virtuale Dovrei star qua a dire quante volte copulo a settimana entrando nei dettagli come se fossi un adolescente che lo racconta all'amichetto alla festa di compleanno (si, ma ti passo a prendere entro le 24) davanti ad un vassoio di Pavesini imbevuti di caffè, Nutella e scaglie di cocco mentre beve Bacardi breezer da un bicchiere di plastica col nome segnato a pennarello?

            Piaccio?
            Non piaccio?
            Sono piatto?
            Non do spunti?
            Chemmefrega.

            E comunque mi sembra che di qualcosa sul mio conto stiate parlando, no?

            Con rispetto, Luke
            Last edited by Irrlicht; 01-02-2024, 09:46:11.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              AH capisco, divertitevi a parlare delle poche cose interessanti rimaste senza Nat
              se ti interessa sapere che usiamo giocattoli erotici compreso uno anale per me , chiedi pure
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ah, Nat, quindi ti interessano gli oggetti fallici eh? L'hai ammesso pubblicamente!!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  se ti interessa sapere che usiamo giocattoli erotici compreso uno anale per me , chiedi pure
                  oramai è totalmente sdoganato, non ci si deve più vergognare.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    in effetti noi del VIP non dovremmo frequentare sti posti,mai visto uno di Montecarlo nei carrugi a Zena? No,ci sarà un motivo .......
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Willy di Montecarlo si
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                        oramai è totalmente sdoganato, non ci si deve più vergognare.
                        Mai vergognato, onestamente il classico dito in chiurlo non mi ha mai detto niente, questo invece che va a stimolare con vibrazione sia interna che esterna ha il suo perché.
                        lo strapon non mi attira , è l equivalente delle dita..
                        Cockring vibrante è interessante, ottimo per mantenere l'erezione e per stimolare il clito in alcune posizioni...
                        Poi il resto riguarda la parte della mia signora ed esulta dai cazzi vostri
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Nat, per esula dai cazzi vostri intende dire dai non utenti della vip...in vip sembra di stare su onlyfan



                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            in effetti noi del VIP non dovremmo frequentare sti posti,mai visto uno di Montecarlo nei carrugi a Zena? No,ci sarà un motivo .......


                            percepisco che sei forte a braccio di ferro e battevi tutti i tuoi cugini
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Nat, per esula dai cazzi vostri intende dire dai non utenti della vip...in vip sembra di stare su onlyfan
                              Laugh Out Loud Lol GIF by Holler Studios..
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Hai ragione.
                                Ma fondamentalmente io non devo animare nulla Mica sono Fiorello
                                Se non mi voglio esporre, saranno affari miei
                                Sarà il mio carattere
                                Per quanto possa scaturire da un confronto virtuale Dovrei star qua a dire quante volte copulo a settimana entrando nei dettagli come se fossi un adolescente che lo racconta all'amichetto alla festa di compleanno (si, ma ti passo a prendere entro le 24) davanti ad un vassoio di Pavesini imbevuti di caffè, Nutella e scaglie di cocco mentre beve Bacardi breezer da un bicchiere di plastica col nome segnato a pennarello?

                                Piaccio?
                                Non piaccio?
                                Sono piatto?
                                Non do spunti?
                                Chemmefrega.

                                E comunque mi sembra che di qualcosa sul mio conto stiate parlando, no?

                                Con rispetto, Luke
                                Con i miei inventati racconti erotici ho dato spunto a masturbazioni di gruppo

                                Ne vado fiero

                                Chissà Nat cosa dirà quando verrà fuori l'ultima avventura di Arturo...ma sarà lui stesso, se vorrà, a raccontare
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎