Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a chi lavora per noi, per garantirci servizi e sanità mentre noi dormiamo
    Last edited by M K K; 30-12-2023, 06:43:04.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      noi dormiamo
      In senso letterale, magari.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        bongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

          Si festeggia il fatto che si è potenzialmente 1 anno più vicino alla morte.
          mah quello non mi preoccupa più di tanto
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            bongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?
            e te lo dicono via whatsapp??!

            cmq ottimo! bravo

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Gli amici mi schiferanno
              .
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Buongiorno a chi lavora per noi, per garantirci servizi e sanità mentre noi dormiamo
                 
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                  bongiorno ignavi,io lavorerò oggi ma non fornirò nessun servizio utile alla società.....ah poi il 22 mi hanno comunicato via whatsapp che il mio contratto passerà a tempo ind. dovrei ringraziare o sti c....xi?
                  Buono
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

                    e te lo dicono via whatsapp??!

                    cmq ottimo! bravo
                    Agenzia internale...

                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                      mah quello non mi preoccupa più di tanto

                      Non potrei essere più d'accordo.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Claudio ha fatto logout ?
                        mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovietici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Claudio ha fatto logout ?
                          mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovietici
                          Anno nuovo bombe nuove daje
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Claudio ha fatto logout ?
                            mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovietici
                            Mario ti sei dato al lato oscuro?



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              Mario ti sei dato al lato oscuro?
                              non penso di avere le palle di andare oltre agli ecdisteroidi (cioè , in realtà le palle ci sono ancora in questo momento 🤣)

                              Commenta


                                Buongiorno lenticchie rosse decorticate
                                Last edited by Irrlicht; 31-12-2023, 05:36:26.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎