Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    fianchi 105cm
    Riesci ancora a vedertelo?
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Buongiorno ghiandole lacrimali
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        hai la faccia da stupratore?
        Sai che mi vengono sti dubbi....
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Bongiorno presepi umani
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Scurdamocce 'o passato maik
            Hai ragione,è che mi è rimasto più passato che futuro,anche se campassi 80 anni non sarà mai la stessa cosa
            Alboreto is nothing

            Commenta


              "Non troverete mai la pace della mente fino a che non ascolterete il vostro cuore..."
              Pezzi di adolescenza che si staccano e non tornano più... É ora di invecchiare... R.I.P. #GeorgeMichael ❤​
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Buongiorno squinternati
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Buongiorno squinternati
                  Raccontaci le tue avventure sessuali
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che No Man's Land 26/30 dicembre
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Commenta


                        ieri a firenze dai parenti, all'ora di pranzo sono andato a passeggiare perchè mangio solo a cena. In centro c'erano solo cinesi e musulmani. Spero fosse così perchè gli italiani erano tutti a tavola.
                        Poi ho notato decine di scritte pure su monumenti "no al patriarcato, se domani non torno brucia tutto" (elena cecchettin)
                        Mia cugina si è fidanzata con un ragazzo nero, ma figlio di un console. Sono andato a vedere la loro casa lungo il mugnone, una delle case più strane che abbia visto. Alla porta ci sono 5 serrature, 5 chiavi per aprire tipo cassaforte, e dentro le pareti sono rosso e azzurro acceso. Ho chiesto chi ci abitava: un anziano cieco.
                        E niente non ha altri aneddoti interessanti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ieri a firenze dai parenti, all'ora di pranzo sono andato a passeggiare perchè mangio solo a cena. In centro c'erano solo cinesi e musulmani. Spero fosse così perchè gli italiani erano tutti a tavola.
                          Poi ho notato decine di scritte pure su monumenti "no al patriarcato, se domani non torno brucia tutto" (elena cecchettin)
                          Mia cugina si è fidanzata con un ragazzo nero, ma figlio di un console. Sono andato a vedere la loro casa lungo il mugnone, una delle case più strane che abbia visto. Alla porta ci sono 5 serrature, 5 chiavi per aprire tipo cassaforte, e dentro le pareti sono rosso e azzurro acceso. Ho chiesto chi ci abitava: un anziano cieco.
                          E niente non ha altri aneddoti interessanti
                          Dopo i tuoi aneddoti non so cosa dire di più strano

                          Posso accompagnare solo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io ieri ho visto una tizia appesa a un cavalcavia che voleva farsi fuori
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Io ieri ho visto una tizia appesa a un cavalcavia che voleva farsi fuori
                              Proprio ciondolante?
                              Salvata?
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Io ieri ho visto una tizia appesa a un cavalcavia che voleva farsi fuori
                                In remote viewing?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎