Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno tesori

    Preso un risultato su tre con l'ai
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      twitter ancora esiste?Che disagio madonna,ma un lavoro no eh pare brutto
      Alboreto is nothing

      Commenta


        bongiorno cristalli liquidi megapixel
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Buongiorno torte al testo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            stamattina esce di carcere il mio barbiere
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              stamattina esce di carcere il mio barbiere
              Fatti un taglio
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                stamattina esce di carcere il mio barbiere
                Fa di cognome potente?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Buongiorno nembostrati
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ho proprio voglia di insulina questa mattina
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Buongiorno aspiranti donne
                      sigpic

                      Commenta


                        "Gli uomini barattano la felicità per un po'di certezze"
                        Freud
                        Bongiorno pensanti
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          "Gli uomini barattano la felicità per un po'di certezze"
                          Freud
                          Bongiorno pensanti
                          Mi è piaciuta, vera!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            "Gli uomini barattano la felicità per un po'di certezze"
                            Freud
                            Bongiorno pensanti
                            Barattano l'illusione di essere felici con l'illusione del controllo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              "Gli uomini barattano la felicità per un po'di certezze"
                              Freud
                              Bongiorno pensanti
                              sie non mi pare proprio una frase di sigmund freud, al massimo freud bongusto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                                sie non mi pare proprio una frase di sigmund freud, al massimo freud bongusto
                                L’uomo civile ha barattato una parte della sua possibilità di felicità per un po’ di sicurezza” (Freud, 1929


                                Ti sbagli
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎