Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Boia oh, sto weekend ho fatto 3 serate, non ho mangiato un caxxo, stamattina depressione e voglia di alzarmi zero


    poi che ha fatto il sig. Potente?
    sigpic

    Commenta


      Luke alla fine ti hanno stuprato o sei riuscito a scappare?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Non mi collegavo da un po' a reddit, mi collego e leggo "perché non ci mangiamo i tumori?"
        sigpic

        Commenta


          Salsa verde
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            a quanto stanno ora?30 o 50 euro?
            Una mi ha offerto la colazione quindi ci ho guadagnato

            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

            poi che ha fatto il sig. Potente?
            Ah bella domanda, gli ho spedito un FAP la settimana scorsa e non ho più avuto notizie

            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Luke alla fine ti hanno stuprato o sei riuscito a scappare?
            Sono scappate loro

            MA so dove abitano le 2003

            -Un saluto alla polizia postale-
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke guarda che vai per i 34 oramai, i 40 sono i nuovi 20 sono una presa per il cul0 per le babbione
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                nuova perla made in reddit:
                Is it possible to accidentally rip off your own penis and testicles while furiously masturbating if you're an elite heavyweight powerlifter/armwrestler whose grip strength ranges from 280 lbs to 360 lbs?

                ​​
                sigpic

                Commenta


                  Mio cugino
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Ma che è sto reddit
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      Ma che è sto reddit
                      Oh ma 6 propio out zio
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Luke guarda che vai per i 34 oramai, i 40 sono i nuovi 20 sono una presa per il cul0 per le babbione
                        Adesso i 40 un po' troppo

                        Ma i 30 sono i nuovi 20 decisamente

                        ​​​
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Il cazz o è la via
                          ​​​​​
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno fustagni
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              New castle meno falli
                              Milan più corner
                              Milan segna almeno un goal
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno utenti della upper middle class
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎