Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Comunque mi voglio informare... che magari provo a fare il corso da vigile del fuoco volontario
    lavorano uno o due giorni al mese
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      lavorano uno o due giorni al mese
      Non ho nessuna idea, so bene come funziona il soccorso sanitario , croce rossa e simili perché avevo un socio che fa da sempre volontariato , grazie a lui tanti anni fa ho frequentato un po' l'ambiente, ma non fa proprio per me. Li solitamente richiedono un turno a settimana , specialmente una notte o nel weekend oppure disponibilità per servizi diurni in settimana, ma non ho ne il tempo né la voglia , in più onestamente avrei schifo a fare certe cose.
      il pompiere sarebbe il mio sogno da bambino, anche solo prendere la certificazione/ qualifica sarebbe bello
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Anche se.... I miei " miti" sono quelli del soccorso Alpino , eccellenza che il mondo ci invidia. Ma li avrei dovuto iniziare a 20 anni.....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta




          Felice di pagare le tasse per loro
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Peccato solo che debbano intervenire per salvare gli stronzi in montagna con le infradito
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Cos'è il fuoco volontario?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Cos'è il fuoco volontario?
                chiedi ai forestali siculi
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Peccato solo che debbano intervenire per salvare gli stronzi in montagna con le infradito
                  Mettiamola così, con quelli in ciabatte fanno esperienza per poi essere operativi con quelli critici.
                  ​​​​​​ Consideriamo anche che si basa quasi tutto su gente che finita la sua giornata di lavoro ne inizia un altra a titolo completamente gratuito .
                  ​​​​​
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Non ho nessuna idea, so bene come funziona il soccorso sanitario , croce rossa e simili perché avevo un socio che fa da sempre volontariato , grazie a lui tanti anni fa ho frequentato un po' l'ambiente, ma non fa proprio per me. Li solitamente richiedono un turno a settimana , specialmente una notte o nel weekend oppure disponibilità per servizi diurni in settimana, ma non ho ne il tempo né la voglia , in più onestamente avrei schifo a fare certe cose.
                    il pompiere sarebbe il mio sogno da bambino, anche solo prendere la certificazione/ qualifica sarebbe bello
                    Non so quanti anni hai i concorsi ci sono ogni tanto. Il mio sogno era fare il pilota d'aereo,ma con la testa che avevo.....poi il poliziotto,fatto 3 concorsi di cui uno sembrava fosse andata,passati i test,mi ero preso i libri studiando seriamente,poi le visite mediche,al 3 gg rimasero i raccomandati gli altri a casa,ci rimasi così male che non ho voluto fare più concorsi
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Avrei dovuto finire la scuola,facevo il nautico come radio telegrafista,sarei uscito al 5 anno come ufficiale ma al 3 anno molla tutto,volevo lavorare e avere i miei €€. Idiota
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Per lavorare ed essere poveri c'è sempre tempo.
                        è per godersi la vita che non ho capito quando sia il momento... Da giovani no perché non c'è la fresca , da adulti ci si va a impelagare in spese e impegni e manca fresca e tempo, da.vecchi magari ? O da morti..
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno cocciniglie
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Bongiorno cozzaglie sicc
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Per lavorare ed essere poveri c'è sempre tempo.
                              è per godersi la vita che non ho capito quando sia il momento... Da giovani no perché non c'è la fresca , da adulti ci si va a impelagare in spese e impegni e manca fresca e tempo, da.vecchi magari ? O da morti..
                              non c'è mai un momento,godersela sempre quando possibile,anche nelle piccole cose.Con gli anni le cose passano poi,da pivello me la godevo facendo i miei viaggetti,spendevo tanto in quelli.Ora di viaggiare ne ho per il c....e in realtà non so nemmeno come godermela poichè non mi entusiasma più nulla.Quindi alla fine faccio poco se non svagarmi con l'allenamento,uscire ogni tanto a mangiar fuori con amici e bo.
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎