Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno frigidi miei
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Buongiorno amici che ti ruban la bici
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Fate ridere ai polli

        Buongiorno spinterogeni
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          bongiorno lavatoi
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Giorni fa notavo come col passare degli anni diventi sempre più comodo camminare con le braccia dietro la schiena
            è bellissimo,mia moglie mi odia quando lo faccio
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                sto sciolinando tutte le bestemmie anagrammabili possibile dato che devo lavorare sia domani che domenica,brutto id....impestato di sbura
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Saluti
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    amici tuttologi

                    avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
                    il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
                    che posso fare?

                    avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
                    senza alcun pericolo di precipitare giù.
                    grazie.
                    Last edited by sylvester; 01-12-2023, 19:35:46.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      cbum fa il trapianto di capelli




                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        amici tuttologi

                        avrei la necessità di acquistare una scala per i lavori domestici adatta a chi soffre di vertigini.
                        il problema è che non riesco neppure a svitare una lampadina oltre i 2 metri di altezza.
                        che posso fare?

                        avrei bisogno di una scala con una struttura attorno che mi faccia sentire amato, protetto e coccolato.
                        senza alcun pericolo di precipitare giù.
                        grazie.
                        Capisco la tua preoccupazione e la tua richiesta di una scala che ti faccia sentire sicuro durante i lavori domestici. Esistono diverse opzioni di scale progettate per offrire maggiore sicurezza e stabilità. Ecco alcune suggerimenti:

                        Scala con struttura robusta e corrimano:
                        Cerca scale che abbiano una struttura robusta con materiali di alta qualità. Alcune scale sono dotate di corrimano che possono offrire un supporto aggiuntivo e farti sentire più sicuro.

                        Scala telescopica:
                        Le scale telescopiche sono versatili e possono essere estese solo alla lunghezza necessaria. Assicurati di sceglierne una con meccanismi di bloccaggio sicuri per evitare infortuni.

                        Scala con piattaforma o piattaforma di lavoro:
                        Alcune scale sono dotate di piattaforme di lavoro che offrono uno spazio sicuro e stabile per eseguire lavori più lunghi, come il cambio di lampadine o la pittura.

                        Scala con sistema anti-scivolo:
                        Scegli una scala con gradini antiscivolo per ridurre il rischio di incidenti. Alcune scale hanno anche piedini antiscivolo per una maggiore stabilità.

                        Scala con barriera di sicurezza:
                        Esistono scale con barriere di sicurezza aggiuntive, che possono fornire un supporto extra durante l'uso.

                        Prima di acquistare, verifica le specifiche del prodotto e assicurati che soddisfi i requisiti di sicurezza necessari. Leggi le recensioni dei clienti per avere un'idea della qualità e della sicurezza del prodotto. Inoltre, segui sempre le istruzioni del produttore per l'uso sicuro della scala.

                        Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai esigenze specifiche, potrebbe essere utile consultare un esperto in negozi specializzati in attrezzature per il fai-da-te o per lavori domestici.​
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          Capisco la tua preoccupazione e la tua richiesta di una scala che ti faccia sentire sicuro durante i lavori domestici. Esistono diverse opzioni di scale progettate per offrire maggiore sicurezza e stabilità. Ecco alcune suggerimenti:

                          Scala con struttura robusta e corrimano:
                          Cerca scale che abbiano una struttura robusta con materiali di alta qualità. Alcune scale sono dotate di corrimano che possono offrire un supporto aggiuntivo e farti sentire più sicuro.

                          Scala telescopica:
                          Le scale telescopiche sono versatili e possono essere estese solo alla lunghezza necessaria. Assicurati di sceglierne una con meccanismi di bloccaggio sicuri per evitare infortuni.

                          Scala con piattaforma o piattaforma di lavoro:
                          Alcune scale sono dotate di piattaforme di lavoro che offrono uno spazio sicuro e stabile per eseguire lavori più lunghi, come il cambio di lampadine o la pittura.

                          Scala con sistema anti-scivolo:
                          Scegli una scala con gradini antiscivolo per ridurre il rischio di incidenti. Alcune scale hanno anche piedini antiscivolo per una maggiore stabilità.

                          Scala con barriera di sicurezza:
                          Esistono scale con barriere di sicurezza aggiuntive, che possono fornire un supporto extra durante l'uso.

                          Prima di acquistare, verifica le specifiche del prodotto e assicurati che soddisfi i requisiti di sicurezza necessari. Leggi le recensioni dei clienti per avere un'idea della qualità e della sicurezza del prodotto. Inoltre, segui sempre le istruzioni del produttore per l'uso sicuro della scala.

                          Se hai bisogno di ulteriori dettagli o hai esigenze specifiche, potrebbe essere utile consultare un esperto in negozi specializzati in attrezzature per il fai-da-te o per lavori domestici.​
                          grazie!!

                          cerco subito scala con piattaforma
                          e scala xon barriera di sicurezza.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                            grazie!!

                            cerco subito scala con piattaforma
                            e scala xon barriera di sicurezza.
                            Ti costa meno offrire 5 euro alla prima risorsa che ti viene a tiro.
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Buongiorno peonie arbustive
                              Last edited by Irrlicht; 02-12-2023, 07:49:51.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                                grazie!!

                                cerco subito scala con piattaforma
                                e scala xon barriera di sicurezza.
                                Di niente! Quando cerchi una scala con piattaforma, assicurati di scegliere un modello con una piattaforma solida e stabile. Per quanto riguarda la scala con barriera di sicurezza, controlla che la barriera offra un adeguato supporto e protezione durante l'uso.

                                Ricorda di consultare attentamente le specifiche del prodotto, leggere le recensioni dei clienti e seguire le istruzioni del produttore per garantire un utilizzo sicuro. Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza, sono qui per aiutarti!​
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎