Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

    Mi diceva ieri sera a cena un amico di amico che solo in Italia si fa tutta sta fatica boia per chiavare, lui è da 13 anni che lavora a Valencia ed è tutto più semplice ed immediato

    Eppure è messo bene, enorme e ben curato.
    ​​​​​

    ​​​​​

    ​​
    bah leggende metropolitane,dopo i 30 da single mi son fatto belle bombate.Non tantissime sia chiaro,ma di qualità
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
      bongiorno socioevangelici. Io sono andato a vivere solo a 31 anni.Ma a Genova era più easy,nel 2002 pagavo 370euro di affitto per un appartamento e vicino al luogo di lavoro,ne guadagnavo più o meno 1300/1400 e in più lavoravo come buttafuori al sabato sera,quindi altri 240eurini al mese.Non mi mancava nulla,ho dovuto rinunciare alla moto ma tanto mi ero stufato,mi bastava un auto.Dai miei andavo giusto qualche domenica.è stato un bel periodo di c....xi miei,fino al 2005,poi mi sono trasferito nella capitale.Certo se avessi dovuto smenare 7/800 euro mica lo so eh
      Anche nei miei paeselli " una volta " trovavi appartamenti o addirittura case molto alla buonaa 300 euro, poi ci sta a vent'anni quando hai acqua calda e corrente elettrica è già benessere , adesso le robe alla buona non le affittano più , anzi nessuno affitta più nulla... almeno in certe zone fanno solo case vacanze tramite agenzie , zero rischi e più soldi.
      a me va bene ci lavoro su ste cose , per il giovane del paesello che non ha case di famiglia sono cazzi amarissimi , sul lago per il turismo, più in fuori per via della Svizzera ci sono solo prezzi senza senso, specialmente in relazione ai posti del ***** che sono
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

        bah leggende metropolitane,dopo i 30 da single mi son fatto belle bombate.Non tantissime sia chiaro,ma di qualità
        Vabbè ma tu sei miketyson utente bodyweb dell'anno 23

        Ti è permesso tutto
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Intanto io sono qui nell arena a las Vegas e non c'è nessuno,
          la IFBB mindeve delle risposte
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno andalusiti
            Last edited by Irrlicht; 04-11-2023, 06:07:41.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Anche nei miei paeselli " una volta " trovavi appartamenti o addirittura case molto alla buonaa 300 euro, poi ci sta a vent'anni quando hai acqua calda e corrente elettrica è già benessere , adesso le robe alla buona non le affittano più , anzi nessuno affitta più nulla... almeno in certe zone fanno solo case vacanze tramite agenzie , zero rischi e più soldi.
              a me va bene ci lavoro su ste cose , per il giovane del paesello che non ha case di famiglia sono cazzi amarissimi , sul lago per il turismo, più in fuori per via della Svizzera ci sono solo prezzi senza senso, specialmente in relazione ai posti del ***** che sono
              Beh genova non è proprio un paesello,certo non al centro ma cmq nemmeno troppo lontano.Ma parlo di 20 anni fa ormai ora non so come sia la situazione affitti
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                Vabbè ma tu sei miketyson utente bodyweb dell'anno 23

                Ti è permesso tutto
                ero un bel tipo e con tanta faccia da c... quello di ora non sono io
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  ero un bel tipo e con tanta faccia da c... quello di ora non sono io
                  posta un prima e dopo
                  sigpic

                  Commenta


                    Non ci siamo oggi... ***** h
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                      posta un prima e dopo
                      Mi appello alla privacy
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                        Mi appello alla privacy
                        Non fare il prezioso
                        sigpic

                        Commenta


                          Meglio molella
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Un uomo benestante che sceglie di liberarsi di tutto per adottare uno stile di vita per molti versi primitivo, vivendo senza soldi da oltre 40 anni. Oggi sia...

                            Commenta


                              Questo è morto qualche mese fa,vabbé un barbone come tanti
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Oggi a messa ho messo l offerta in crypto
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎