Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna che ricordi, anche quel sito lo avevo costruito da solo dalla A alla Z in PHP, era il momento della moda delle attrezzature da palestra per casa. Mi ero messo in contatto con un magazino di Rimini che comperava la roba in Cina, non c'era mai una ****, la roba era mediocre ed il trasporto costava una follia.



    Commenta


      a questo punto dicci cosa nascondi negli integratori che vendi ora
      Last edited by Pesca; 23-09-2023, 21:09:11.

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        a questo punto dicci cosa nascondi negli integratori che vendi ora
        La Segha che non trovava a Rimini
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Buongiorno frangiflutti
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno iconoclasti
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Oggi a messa salgo sull'altare , side chest dbb e mostmuscolar accompagnato dal coro di voci bianche di impiegati comunali.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno disagiati, mi chiedevo come mai non ho postato prima qui dentro...

                Commenta


                  Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	69
Size:	181.2 KB
ID:	16238219

                  Alleluia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Do you even lift?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Do you even lift?
                      faccio tante croci e qualche affondo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	69
Size:	181.2 KB
ID:	16238219

                        Alleluia
                        Qui è in massa, la definizione la fa nel deserto di solito
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Valium come va la vescica
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Valium come va la vescica
                            tutto passato

                            unpopular opinion della domenica: andare a dormire con la febbre è piacevole
                            sigpic

                            Commenta


                              Bene
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Luna mi dispiace, qua abbiamo solo una Madonna, ed è Pesca
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎