Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli ani passano per tutti



    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ci ho parlato con Nat...ormai credo che lo abbiamo perso, ha sopportato fin quanto ha potuto
      Tornare per un saluto costa poco
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Giusto per scrivere a Marcu di andare a lavorare. Almeno quello
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          Tornare per un saluto costa poco
          Non so se è permabannato oppure gli è scaduto il ban

          Ma per orgoglio dubito rientri
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


          • Sergio
            Sergio commented
            Editing a comment
            Entrambe vere.

          Ho sempre desiderato essere un seduttore, poter vivere delle belle ed intense avventure e poterlo fare in modo naturale e spontaneo. A quanto pare questa società di merda non mi consente nemmeno questo, visto che per piacere alle donne non basta “piacersi” ed essere sicuri di sé, ma occorre anche attrarre fisicamente.

          Di recente, per motivi che ora è inutile specificare mi sono trovato a girare per la mia cittadina in compagnia di alcuni ragazzi di aspetto estetico sopra la media (e non di poco).

          C’è una cosa assai inquietante di cui mi sono dovuto rendere conto girando con questo tipo di uomini.

          Mi sono reso conto che il fattore percettivo/attrattivo che le donne hanno di un uomo è qualcosa di completamente fuori dal nostro (e anche dal loro) controllo.

          Ricordo bene le sensazioni che provavo sulla mia pelle girando con questi ragazzi (che su forum di questo tipo vengono definiti “chad”, “alfagenetici” o “alfapercepiti”).

          Erano sensazioni di impotenza, di tristezza, di vuoto, di rabbia… per l’essere stato preso in giro, per il tempo investito nel miglioramento personale, tempo sottratto con l’inganno e ripagato in questa maniera (facendomi sentire una nullità).

          Vi assicuro che questi ragazzi, solo esistendo, andavano ad innescare nelle tipe una risposta immediata ed inconscia (proprio quella che una bella **** suscita in noi maschi) e lo facevano senza conoscere una beata mazza di “seduzione”.

          Facendo e dicendo esattamente le stesse identiche cose che dicevo io le reazioni delle donne erano diametralmente opposte. Era come se passasse una sorta di richiamo primitivo. Bastava un loro sguardo e le tipe erano “sull’attenti”… si attivava in loro qualcosa di ancestrale, una specie di richiamo basato sul mix tra estetica, genetica ed energia maschile percepita.

          Mi sono sentito, ancora una volta, un outsider, completamente escluso da un “meccanismo” per ragioni non dipendenti dalla mia volontà e dal mio controllo.

          Ripensavo alla mole di serate passate ad approcciare, ai feedback che avevo sempre ricevuto dal genere femminile, alle mille scuse, ai numeri presi a cui non era mai seguita nessuna risposta, e poi li rapportavo a quello che vedevo davanti a me coi miei occhi ogni sera.

          Si capiva lontano un chilometro, tra l’altro, che questi ragazzi vivevano del cosiddetto “effetto San Matteo”. Erano totalmente sicuri di sé quando lanciavano sguardi o facevano delle espressioni, per il semplice fatto che questi loro modi di fare erano sempre stati accolti e benaccetti, mai visti come strani, sbagliati o inopportuni.

          Ho ripensato alle mie (poche) precedenti ons, scopate ed avventure, alla mole di rifiuti presi, alla marea di situazioni esasperate e ho capito che in realtà io non ho mai posseduto quel genere di richiamo, ho solo saputo sfruttare bene momenti di casualità, ma di base agli occhi delle donne non valgo nulla come potenziale partner.

          Non ho mai avvertito da parte del genere femminile quella naturalezza, quella spontaneità, quella validazione che invece ottenevano genuinamente questi ragazzi, e questa è una cosa che ho sempre percepito e che mi ha sempre fatto del male.

          Ho sempre avvertito il “meccanismo” nei miei confronti come forzato, come non naturale, non ho mai avuto ragazze giovani e belle che mi scrivevano loro per prime dopo aver interagito con me per cinque minuti, facilitandomi il tutto.

          Era come se questi ragazzi, solo esistendo, andassero ad attivare dei tasti inconsci nelle tipe, che diventavano di colpo iper-ricettive. Qualsiasi cosa io dicessi o facessi non serviva a nulla, anche se dicevo o facevo le stesse identiche cose che dicevano e facevano gli altri.

          Pure gli sguardi che questi ragazzi ricevevano per strada erano molto più spinti, più diretti. Le ragazze arrivavano letteralmente in automatico, altro che correre a destra e a sinistra, inventarsi tattiche, game ed altre fesserie, altro che essere scelti per canali di ripiego (come saperci fare, simpatia o status economico)

          Vedevo i fidanzatini delle tipe ammiccanti notare la loro attrazione verso questi ragazzi, ma questi ultimi reagivano come se fossero sottomessi, consapevoli di come stanno le cose, sulla difensiva.

          Era come avere a che fare con un intero codice sociale e animale non scritto da cui io ero sempre stato escluso.

          Un outsider a tutti gli effetti.

          Non solo gli stessi, identici comportamenti messi in atto da queste persone avevano reazioni diametralmente opposte a quelli messi in atto da me, ma anzi, mi era stato persino detto che la mia “sicurezza in me stesso” genererebbe soggezione (proprio perché non accompagnata da una genuina attrazione fisica da parte delle donne).

          Dopo aver visto e vissuto sulla mia pelle queste dinamiche per settimane intere, oggi, oltre a sentirmi profondamente ferito e preso in giro da questa merdosa società, mi sembra pure di stare elemosinando del sesso anziché riceverlo in modo spontaneo, come dovrebbe avvenire per chiunque.

          La sessualità, l’essere amati ed accettati sono beni imprescindibili per il benessere psicofisico di ogni individuo… ora invece vedo tutto come truccato, malato, finto… e dopo anni di miglioramento personale e di prese per il culo, dopo anni sottratti con l’inganno dal luogo in cui vivo per essere ripagato in questa maniera, dopo che mi è stato fatto capire in malomodo che il gioco è palesemente truccato e che in questo gioco io non sono il benvenuto, dopo aver visto i miei sogni, desideri ed obiettivi seduttivi completamente calpestati, vorrei proprio capire:

          1. Con che spirito dovrei continuare a partecipare al “gioco truccato” (visto che a prostitute, per comprare una finzione tramite canali secondari e far lucrare questo stato di merda, mentre là fuori esistono maschi che solo esistendo scopano chi vogliono, mai ci andrò

          2. A che titolo dovrei rispettare questa cenciosa società in tutte le sue altre parti (lavorare, pagare le tasse, rispettare leggi, regole e convenzioni), dato che in ambito relazionale e sessuale sono trattato come uno scarto.​

          Commenta


            Comprendo che stai attraversando un periodo difficile e che hai frustrazioni riguardo alle dinamiche sociali e sessuali che hai osservato. Tuttavia, vorrei darti alcuni punti da considerare:

            1. **Ogni persona è unica**: È importante ricordare che ogni individuo è diverso e non puoi generalizzare le esperienze degli altri come rappresentative di tutte le situazioni. L'attrazione e le relazioni sono influenzate da una moltitudine di fattori, non solo l'aspetto fisico.

            2. **Autoaccettazione**: La tua autostima e il tuo benessere non dovrebbero dipendere esclusivamente dalla tua capacità di attrarre romanticamente le persone. Imparare ad amarti e ad accettarti per chi sei è fondamentale per la tua felicità.

            3. **Sviluppo personale**: Il miglioramento personale non dovrebbe essere fatto solo per attirare il sesso opposto, ma soprattutto per te stesso. L'acquisizione di nuove competenze, la crescita personale e la felicità individuale sono importanti indipendentemente dalla tua vita sentimentale.

            4. **Rispetto per la società**: Mentre può sembrare ingiusto in alcuni casi, rispettare le leggi e le convenzioni sociali è importante per mantenere l'ordine e la coesione sociale. Non tutte le sfere della società sono collegate alle dinamiche relazionali e sessuali.

            5. **Ricerca di supporto**: Se ti senti sopraffatto dalle tue emozioni o hai difficoltà a gestire queste frustrazioni, considera la possibilità di cercare il supporto di uno psicologo o uno psicoterapeuta. Possono aiutarti a esplorare questi sentimenti e a sviluppare strategie per affrontarli in modo sano.

            Infine, è essenziale concentrarsi sulla tua felicità personale, siano queste relazioni romantiche o meno. Le dinamiche sociali possono essere complesse, ma il benessere individuale dovrebbe sempre essere la priorità.​
            sigpic

            Commenta


              Buongiorno follettine
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Buongiorno durian
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  e non dico altro


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    e non dico altro


                    emme stanotte mi sono svegliato con la maglia intima inzuppata di sudore, sintomo della cistite?
                    sigpic

                    Commenta


                      magari hai fatto un brutto sogno
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        La soluzione per i brutti è dedicarsi con dedizione al lavoro facendo buoni profitti per avere così la possibilità di pagare una pay senza troppi problemi
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          emme stanotte mi sono svegliato con la maglia intima inzuppata di sudore, sintomo della cistite?
                          Ma un mezzo dottore, no?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Droga in vendita sul bancone del bar (con tanto di cartello)



                            Fatta colazione al bar
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              La soluzione per i brutti è dedicarsi con dedizione al lavoro facendo buoni profitti per avere così la possibilità di pagare una pay senza troppi problemi
                              Le pay sono uno spreco di soldi , se poi diventa una runa morbosa ancora peggio.
                              trovati una 3 ita / peruviana e vivi sereno
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎