Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    danny de vito ?
    Sono battute da fare all asilo queste.

    Le mie foto le avete viste.

    Commenta


      Im Not No Way GIF
      .
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        mai pensato di fare un logout permanete dal forum , magari dedicandoti maggiomente alla tua attività lavorativa o alla sfera privata ?
        No.
        A te in quasi 18 anni di permanenza?
        Se ti do fastidio, basta dirlo.
        Non mi rivolgerò più a te.
        Anche a chi ha messo il like, non posso vederlo.
        Basta dirlo, no problem per me.

        the sopranos smoking GIF
        Last edited by Irrlicht; 06-09-2023, 08:08:27.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          bongiorno cercatori di se stessi,finiti sti apgrade al forum?
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Il gel non lo usano poi nemmeno in Albania
            ma no io lo uso
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Dovrei fare le rate per l RS6 o un Harley? Motoscafo? Non mi interessano , così come i viaggi non posso farli per questione di tempo , casa gia c'è l'ho pagata, due spicci da parte per la mia pensione idem, di hobby costosi non ne ho , . Oltre a tenere un buon tenore di vita e risparmiare per i figli che ***** devo mettermi a fare?
              la realta dei fatti e'che finché e se mai, andrò in pensione e figli grandi/ fuori casa non avrò tempo di fare nulla , e poi non ne avrò piu voglia. Finirò a giocare a scopa su zoom e a guardare i cantieri con gli ex colleghi terrorizzato da tutto ciò che non capirò perché vecchio e la pausa di spendere per qualsiasi cosa. Proprio come tutti i vecchi che ho conosciuto e conosco.
              Poi magari domani mi trovavo un cancro o rimango secco per un ictus e non farti nemmeno quello.
              La vita
              ma no,se non ti da soddisfazione no....nemmeno a me entusiasma più nulla nè tantomeno mi faccio rate per auto o altra roba che alla fine non mi serve
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                No.
                A te in quasi 18 anni di permanenza?
                Se ti do fastidio, basta dirlo.
                Non mi rivolgerò più a te.
                Anche a chi ha messo il like, non posso vederlo.
                Basta dirlo, no problem per me.

                the sopranos smoking GIF
                Tu nel dubbio segnala , magari mi bannano.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                  Tu nel dubbio segnala , magari mi bannano.
                  Perché dovrei, stiamo semplicemente parlando.
                  Poi che devo segnalare? Se mi venissi a tagliare un arto magari potrei farlo alle autoritá.
                  Su un forum, me ne frega meno di zero e non l'ho mai fatto.
                  Non ne vedo il motivo, se nascessero "divergenze" nostro Signore mi ha donato la parola e posso rispondere.
                  Se a qualcuno "non piaccio" cronicamente, vedi post sotto.
                  Il tutto rapportato al contesto, di sicuro non mi strappo i capelli o piango se mi si lascia un commento di traverso.
                  Mi tange pochissimo tendente allo 0 virgola.
                  Come inizia, finirà.
                  Taglio corto.

                  Alcuni si scordano dove siamo, spesso.


                  Se invece vuoi farmi intendere qualcos'altro puoi dirmelo chiaro e tondo.
                  Posso votare da 18 anni, sono adulto.

                  PS vengo nel baretto per sparare due stronzat3 e, saltuariamente, quando la piega vira su discorsi "seri", dire la mia le volte che ho un'opinione in merito.

                  Delle tue riflessioni "filosofiche", concrete o grezze, specifiche sulla mia esistenza , dei tuoi consigli su quello che debbo o non debbo fare nella mia vita, dei tuoi "hai mai preso in considerazione" con palesi doppi sensi, non me ne fott3 sinceramente nulla.

                  Ma non perché ti reputi un idiota o che.
                  Tutt'altro.
                  Semplicemente perché io non conosco te e tu non conosci me.
                  Siamo 2 estranei.
                  Last edited by Irrlicht; 06-09-2023, 10:37:49.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Pop Art Lol GIF by Trippyogi
                    .
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Ukulele Spinning GIFGiusto
                      Last edited by Irrlicht; 06-09-2023, 11:44:56.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Evidentemente gli upgrade del forum creano nervosismo. Non capisco come, ma il fenomeno andrebbe studiato.

                        Art idee a riguardo?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Evidentemente gli upgrade del forum creano nervosismo. Non capisco come, ma il fenomeno andrebbe studiato.

                          Art idee a riguardo?
                          Mai sconvolgere la routine di un autistico
                          sigpic

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              È bravo il tizio
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ciao Nat , mi manchi TVB anche se birra > prosecco
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎