Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Luke hai scopato co we road?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Click image for larger version

Name:	370439271_10230994947155296_4431325455457322768_n.jpg
Views:	87
Size:	153.3 KB
ID:	16233824
      Si è scordata la parte delle sue loffe sotto le coperte.

      Commenta


        Salvate il presidente bongo

        Un gruppo di una decina di soldati gabonesi ha annunciato oggi con un comunicato stampa letto sul canale televisivo statale Gabon 24 l'annullamento delle elezioni e lo scioglimento di "tutte le istituzioni della Repubblica" del paese dell'Africa centrale. (ANSA)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

          magari arrivavi a 2 scopate
          Bravo Arturo hai capito il sottotesto

          Se non era per il gruppo weroad delle trentacinquenni tornavo con il kazzo in mano, questa era disinibita e molto chiara: aveva voglia di scopare e bon, le nostre tutte imparanoiate dio santo

          Con il gruppo nostro siamo stati sfortunati , neanche una era interessata a scopare, gente del gruppo se le è lavorate un po' tutte a parte le inchiavabili ma niente da fare, desistito

          Una sera ci siamo rotti il kazzo che queste volevano andare a dormire, abbiamo fatto due macchine solo maschi e siamo tornati a Portocervo al Just cavalli , ogni locale era stracolmo di fi.ga

          Ma il ritual imbattibile

          Purtroppo non siamo andati a phi beach, dovrò tornarci
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

            Si è scordata la parte delle sue loffe sotto le coperte.
            Per me gli è successo un qualcosa che l'ha fatta "virare"

            Prima giocava quasi sul fatto di essere " bruttina", occhialoni, look monacale

            Adesso ste c**zzate sui social
            Manco tanto per la foto
            Ma la didascalia è da decerebrata, anche se c'è una punta d'ironia
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Bravo Arturo hai capito il sottotesto

              Se non era per il gruppo weroad delle trentacinquenni tornavo con il kazzo in mano, questa era disinibita e molto chiara: aveva voglia di scopare e bon, le nostre tutte imparanoiate dio santo

              Con il gruppo nostro siamo stati sfortunati , neanche una era interessata a scopare, gente del gruppo se le è lavorate un po' tutte a parte le inchiavabili ma niente da fare, desistito

              Una sera ci siamo rotti il kazzo che queste volevano andare a dormire, abbiamo fatto due macchine solo maschi e siamo tornati a Portocervo al Just cavalli , ogni locale era stracolmo di fi.ga

              Ma il ritual imbattibile

              Purtroppo non siamo andati a phi beach, dovrò tornarci
              Ottimo il ritual: quest anno mi sono caricato una zoccolett4 di 21 anni a casa.

              Mi ha iniziato a spompinare in terrazza mentr ci facevamo una cann4 in balcone allo spuntare del sole: una romanticona


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Bravo Arturo hai capito il sottotesto

                Se non era per il gruppo weroad delle trentacinquenni tornavo con il kazzo in mano, questa era disinibita e molto chiara: aveva voglia di scopare e bon, le nostre tutte imparanoiate dio santo

                Con il gruppo nostro siamo stati sfortunati , neanche una era interessata a scopare, gente del gruppo se le è lavorate un po' tutte a parte le inchiavabili ma niente da fare, desistito

                Una sera ci siamo rotti il kazzo che queste volevano andare a dormire, abbiamo fatto due macchine solo maschi e siamo tornati a Portocervo al Just cavalli , ogni locale era stracolmo di fi.ga

                Ma il ritual imbattibile

                Purtroppo non siamo andati a phi beach, dovrò tornarci
                Stavano imparanoiate e apparentemente disinteressate a scopare perché non avevate abbastanza faccia.

                Commenta


                  fossero state accorte, prima di prenotare avrebbero stalkerato i profili degli altri partecipanti, come aveva fatto Luke

                  Commenta


                    G20: New Delhi assume "uomini-scimmia" per spaventare macachi
                    Satish Upadhyay, vicepresidente del Consiglio comunale di New Delhi: Non possiamo cacciare le scimmie dal loro habitat naturale. Abbiamo quindi schierato una squadra di 30-40 uomini addestrati per spaventare le scimmie


                    Eccolo, il lavoro
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      fossero state accorte, prima di prenotare avrebbero stalkerato i profili degli altri partecipanti, come aveva fatto Luke
                      Il fatto è che fuori da bodyweb non hanno queste idee/pensieri (e tante altre tipo la faccia) da malati di mente

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Sei completamente fuori Luke, lo stalkeraggio online è prassi comune e le donne non sono da meno.

                        Commenta


                          Non è stalking, si chiama lurking
                          sigpic

                          Commenta


                            Consigliatemi un tour operator per una vacanza di gruppo dai
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Consigliatemi un tour operator per una vacanza di gruppo dai
                              Sivolaaaaaaaaaaaaaa.it

                              130, d** ****!!!!
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Sei completamente fuori Luke, lo stalkeraggio online è prassi comune e le donne non sono da meno.
                                Lo stalkeraggio ok

                                Ma controllare sul gruppo facebook chi parteciperà ad un viaggio e decidere di conseguenza non penso sia prassi
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎