Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senti mmemphisdeamon
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ho messo 2kg in 8 settimane
      Penso di voler provare la strada del bb agonistico
      Fai bene tanto il c@z mica lo usi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Assurdo che la Francia non ci abbia ancora restituito la Corsica
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Mike quindi hai trovato la moglie come rimpiazzo anche se sogni la tedesca?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Lei è arrivata molto dopo,dopo la tedesca c'è stata una milanese,poi una polacca,sono poi stato amante per 2 anni con una mia ex compagna delle medie. Sono sopravvissuto ai canti delle sirene per molto tempo
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

            Lei è arrivata molto dopo,dopo la tedesca c'è stata una milanese,poi una polacca,sono poi stato amante per 2 anni con una mia ex compagna delle medie. Sono sopravvissuto ai canti delle sirene per molto tempo
            Vuoi dire che hai faccia?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Buongiorno gente che ha avuto ha avuto ha avuto, ha dato ha dato ha dato, si scurdà 'o passato ed 'e Napule paisá

              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Bongiorno a quelli che sarebbe bello ma non sarà così
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                  Vuoi dire che hai faccia?
                  Avevo una faccia da culo prima.....ora no,mi sento sempre fuori luogo
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Ma come si supera la sindrome da rientro? “E’ fondamentale per permettere un corretto afflusso di
                    sangue ai tessuti e quindi agli antiossidanti di raggiungere tutte le cellule e recuperarle dagli insulti
                    dei radicali liberi – risponde l’esperto – Inoltre, è importante ricordare che tutte le reazioni chimiche cellulari avvengono solo se è presente l’acqua e questo ci deve far comprendere quanto sia essenziale questo elemento anche per ammortizzare la post vacation blues”.

                    Ecco il decalogo per battere la sindrome da rientro:
                    1. Dormi molto e bene, evitando di passare dalle 8-10 ore di sonno del periodo vacanziero alle 6-7 che ci si concede al rientro;
                    2. Abituati con gradualità, rientrando dalle vacanze alcuni giorni prima della fine delle vacanze per poter tornare senza un impatto brusco alle temperature e ai ritmi quotidiani;
                    3. Fai movimento, soprattutto se le ferie sono state movimentate: l’attività fisica aiuta a diminuire lo stress e a riposare meglio;
                    4. Segui un’alimentazione sana: ben vengano, senza esagerare, i carboidrati semplici (saccarosio, miele, confetture, frutta) e quelli complessi (pane, pasta, riso e cereali);
                    5. Bevi acque ricche di sali minerali per mantenere in equilibrio facoltà intellettive e umore;
                    6. Stai alla luce del sole: il passaggio dalla luce del sole in spiaggia a quella artificiale dell’ufficio può mettere sotto stress il corpo e la mente;
                    7. Niente tecnologia a letto: non tenere in camera da letto né computer, né cellulare e lascia spenta la tv perché il cervello associ la stanza a quella del riposo;
                    sigpic

                    Commenta


                      Come se qui lavorasse o andasse qualcuno in vacanza,
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Gli insulti dei radicali liberi
                        Pannella scarcerato che ti urla epiteti contro
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Mi raccomando

                          Commenta


                            Buongiorno a chi abusa dello shift parasimpatico
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Alt + F4
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno a tutti quelli che hanno ecceduto con certe sostanze

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎