Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Non so se si era capito che ero ironico.
    Per puntualizzare, eh.
    Anche se mi sta simpatico di sicuro quello non è il luogo adatto
    Si limitasse alle metropolitane, con garbo.
    A me hanno se,pre raccontato che in Italia manca del tutto la cultura e il rispetto per gli artisti di strada , che li vediamo come barboni rumorosi, mentre nel nord Europa bla bla bla....
    io il 99% quelli che ho sempre visto a Como o le poche volte che sono uscito dal paesello di artistico non avevano nemmeno il liceo.
    Per lo più erano stronzi con cassa e base da giostre e voce da pescivendolo , anni fa tossici con chitarra scordata...
    Quello e' fastidio , al contrario e YouTube ne e' pieno , se un vero artista decide di fare una performace in strada a me non dispiace, anzi... soprattutto se contestualizzata... Violoncello e violino sul un qualsii lungolago dalle mie parti e fai milioni di like e centinaia di euro di tips..., Se vomiti aborti da piano-bar dentro un microfono cinese a volume folle ti becchi sputi e vaffancu li.
    Questo pero se fatto in zone di passaggio , di coas, dove la stessa esibizione puoi diventare un qualche secondo di pace , se ti metti in zone dove la gente paga e magari pure tanto per avere silenzione relax , sei quantomeno inopportuno. Tanto vale andare a suonare sotto un ospedale. Cosi magari parte un applauso per i nostri eroi
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      io tutte le sere alle 18 ho conservato l'abitudine di cantare le canzoni di luciodalla dal balcone
      Last edited by Testa; 16-08-2023, 11:53:17.

      Commenta


        Io di rondo e babygang
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Luke allora avete fatto i balli di gruppo?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              Immagino sia la gita aziendale del CERN o del MIT, sbaglio?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                più o meno
                sigpic

                Commenta


                  Oggi mia zia mi ha raccontato la storia di mio nonno che io ricordo come una persona silenziosa e depressa che stava tutto il giorno a letto e si alzava solo per guardare un poliziesco verso sera. Luii da giovane faceva il conservatorio non voleva lavorare gli interessava solo suonare il violoncello e poi conobbe mia nonna e siccome lei era di famiglia povera mentre lui era molto benestante i suoi già era contrari al matrimonio poi quando nacquero i primi due figli lo costrinsero a smettere di studiare il violino e gli diedero da amministrare un magazzino a Grosseto, che lui non essendo portato e non avendo voglia fece fallire, poi dopo il fallimento mia nonna con i bambini andò su al nord a vendere biancheria con un furgoncino e lui tornò a Firenze senza far niente finché anche mia nonna tornò a casa coi figli e però lui ormai non lavorava perché la sua idea era sempre stata di essere un violoncellista e si rifiutava di fare un lavoro diverso. Ena una specie di Hunter chiuso in cameretta. Quando sono nato eravamo più vicini alla guerra di quanto lo fossimo al nostro presente attuale. Uno si mette in cameretta a 30anni e fa proprio in fretta a ritrovarsi ancora lì a 80
                  Last edited by Arturo Bandini; 16-08-2023, 20:42:48.

                  Commenta


                    Pure io avevo un pro-zio così. Si era dimostrato svogliato ed incapace a gestire l'attività del bisnonno e quindi si è chiuso in cameretta a studiare storia e geografia.
                    Esistevano i neet anche in passato.

                    Commenta


                      ma la gente che va al mare e al posto di diventare scura diventa una specie di peperone pensa di essere bella?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Pure io avevo un pro-zio così. Si era dimostrato svogliato ed incapace a gestire l'attività del bisnonno e quindi si è chiuso in cameretta a studiare storia e geografia.
                        Esistevano i neet anche in passato.
                        Beh sì ma non è questa la cosa che mi ha colpito quanto il pensiero che le persone che ora vediamo come vecchie anche loro sono stati i ragazzi con le loro scelte o non scelte e anche noi siamo diretti lì e non passerà molto tempo che magari tra 40 anni un nipote si sentirà raccontare lui faceva questo faceva quest'altro e poi gli anni si sono sommati agli anni e poi è morto

                        Commenta


                          Perché fare il capo magazzino eleva l'esistenza ? Discorso valido per la quasi totalità dei lavori specialmente a basso reddito eh
                          sempre con sta retorica del caz o del lavoro... Uno lavora per necessità, con la finta illusione di avere poi qualcosa in cambio per se, che poi un domani ci si godra....mhhh
                          Chi nella vita non ha nulla oltre al lavoro , e ne conosco a centinaia ...gente che se sta ferma. Esi mette a pensare alla propria condizione umana si apprende a una trave dopo due giorni .... E' forse meglio di uno che non sale sulla giostra del consumismo e della miseraria delle dinamiche sociali?
                          Chi ha detto poi che uno che sceglie di non lavorare sia meglio di chi lavora grazie a raccomandazioni , e' un inetto e magari anche ladro...e anche qui nel mio piccolo... Anzi piu si e'feccia più e' facile che sti soggetti si sentano paladini di sto ***** e capitan Padania 3.0.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            ma la gente che va al mare e al posto di diventare scura diventa una specie di peperone pensa di essere bella?
                            specialmente over 45 anni con perle tipo carta velina grinzosa
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                              specialmente over 45 anni con perle tipo carta velina grinzosa
                              Mkk, secondo te Mario che fine ha fatto?
                              sigpic

                              Commenta


                                Un paio di amici e qualche ragazzetta con cui si scrive inutilmente, TUTTA SALUTE
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎