Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Io non li vorrei ma ne sono accerchiato sempre… ovunque.

    Colleghi che si invitano a casa mia da soli. Scene di questo tipo.
    colleghi simili a questi ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Staranno insieme dalle medie
      quando quella tipologia di coppia si sfalda :



      Commenta


        Mario prova con badoo e lovoo

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Buonasera nofappiani miei
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Buonasera nofappiani miei
            siamo a 17 giorni

            Commenta


              Ti esce sperma dalle narici ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma poi eprche ? Masturbarsi è l'unico piacere della.vita che non fa male ed è bgratis ,privarsene è proprio no Sense.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Ma poi eprche ? Masturbarsi è l'unico piacere della.vita che non fa male ed è bgratis ,privarsene è proprio no Sense.
                  masturbarsi è una roba da ragazzetti , dopo una certa bisogna chiavare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma poi eprche ? Masturbarsi è l'unico piacere della.vita che non fa male ed è bgratis ,privarsene è proprio no Sense.
                    Lo fa come gesto di ribellione verso l'altro sesso ( che continuerà a non cagarlo come prima)

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Lo fa come gesto di ribellione verso l'altro sesso ( che continuerà a non cagarlo come prima)

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Eh immagino che si presenta a una ...ciao sono mario.e non mi masturbo da 22 giorni e dodici ore , sicuramente sarà sessualmente attratta e glielo renderà subito in mano
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Eh immagino che si presenta a una ...ciao sono mario.e non mi masturbo da 22 giorni e dodici ore , sicuramente sarà sessualmente attratta e glielo renderà subito in mano
                        se una donna ha davanti un uomo con testo alto (858 ng/dl , ndr) in astinenza da mesi temo che se ne accorga senza che uno lo dica.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          siamo a 17 giorni
                          Madonna avrai già iniziato a sburrarti le mutande di notte...poi le metti a lavare o le riutilizzi?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            se una donna ha davanti un uomo con testo alto (858 ng/dl , ndr) in astinenza da mesi temo che se ne accorga senza che uno lo dica.
                            e sono subito belle figure insomma
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Madonna avrai già iniziato a sburrarti le mutande di notte...poi le metti a lavare o le riutilizzi?
                              in realtà l’uomo primitivo le mutande non le usava proprio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                in realtà l’uomo primitivo le mutande non le usava proprio
                                Si vabbè facciamo il pigiama

                                Anch'io dormo senza mutande, dopotutto pure gli animali non le usano
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎