Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Sottile linea tra diritto di cronaca e diritto alla privacy e all oblio.
    sui minori pero sono daccordo, siccome non hanno facoltà ne diritto alla scelta di cedere a terzi diritti di nessun tipo , compresi quelli di sfruttamento dell'immagine ecc ecc
    sì ma ad esempio tempo fa la mia sindaca ha pubblicato una foto con una scolaresca, solo che ò'unica non censurata era lei in mezzo a una ventina di bambini che al posto delle facce avevano delle emoj, ridicolo e inquietante

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

      se faccio un video con la dashcam devo oscurare la targa, in questo caso invece fa parte del paesaggio?
      spiegami che succede se si vedono le targhe, che sono agenti segreti? se io sono per strada le targhe le vedo, sono fatte apposta per essere viste

      Commenta


        boh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          jake fowler ok GIF
          .
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            boh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!
            Se pero era una foto panoramica o paesaggistica \ artistica veniva ammessa ... Giurisprudenza...
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

              spiegami che succede se si vedono le targhe, che sono agenti segreti? se io sono per strada le targhe le vedo, sono fatte apposta per essere viste

              Tu la vedi, ma filmare e divulgare non è la stessa cosa
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                boh,non saprei.....cmq è una follia.Tempo fa ho letto di uno che aveva filmato un tizio che scaricava mondezza in strada,fatto denuncia e a sua volta è stato denunciato pure lui per violazione di privacy!
                Perché il tizio con la videocamera in mano non è una telecamera di videosorveglianza autorizzata, è la legge
                sigpic

                Commenta


                  una legge stupida da abolire,è come dire girati dall'altra parte e non guardare,poichè in primis vedo con i miei occhi,ma se denuncio senza prove è tutto inutile
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    una legge stupida da abolire,è come dire girati dall'altra parte e non guardare,poichè in primis vedo con i miei occhi,ma se denuncio senza prove è tutto inutile
                    per l'immondizia, magari per un omicidio è diverso penso
                    sigpic

                    Commenta


                      Ho 7 vite come i gatti

                      Nemmeno Sergio il boss finale di bodyweb è riuscito ad uccidermi, sono praticamente immortale

                      Praticamente già utente dell'anno 2023

                      Buonasera miei sudditi
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Non sei più senior, benevenuto nel club dei retro-cessi
                        sigpic

                        Commenta


                          Luke, come va con la tizia di Tinder?

                          Commenta


                            Sergio ti ringrazio per la riammissione ma vorrei anche tornare senior

                            Altrimenti non sentirò più la mia amica luna...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Luke, come va con la tizia di Tinder?
                              Quale delle tante?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Intendo l'unica delle tante a cui hai messo like che ti ha risposto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎