Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bongiorno un caSSo direbbe lui...
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

      Dovrebbe essere l'opposto, oramai abbiamo tutti tra i 30 ed i 40 anni.
      Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
      Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.
      chi è sotto i 30 anni è pregato di uscire,spazio ai boomer qui abbiamo i problemi seri!
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

        chi è sotto i 30 anni è pregato di uscire,spazio ai boomer qui abbiamo i problemi seri!
        i boomer più giovani hanno 60 anni
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          chi è sotto i 30 anni è pregato di uscire,spazio ai boomer qui abbiamo i problemi seri!
          Ok boomer 36
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Ha trovato la fidanzatina, poi tornerà
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ha trovato la fidanzatina, poi tornerà
              Chi
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                questo aggiornamento ha portato rabbia e disperazione
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  questo aggiornamento ha portato rabbia e disperazione
                  A te
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                    A te
                    abbiamo perso luke
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      questo aggiornamento ha portato rabbia e disperazione
                      Essere in grado di adattarsi al cambiamento è una delle abilità più importanti che si possono avere nella vita. Ecco alcuni modi per farlo:
                      • 1. Accettare il cambiamento: invece di resistere al cambiamento o pensare a come sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste uguali, accettare che il cambiamento è inevitabile
                      • . 2. Sii ottimista: cerca il lato positivo della situazione e concentrati su quello invece di concentrarsi sui lati negativi e sulle difficoltà.
                      • 3. Cerca di capire il cambiamento: se capisci perché sta accadendo il cambiamento e quali sono le ragioni dietro questa trasformazione, sarà più facile per te adattarti.
                      • 4. Cerca nuove opportunità: il cambiamento può aprire nuove porte e portare a nuove possibilità. Cerca di vedere quale nuova opportunità ti potrebbe essere aperta grazie al cambiamento
                      • . 5. Abbracciare la flessibilità: essere flessibile è fondamentale per adattarsi al cambiamento. Sii disposto a fare compromessi e adattamenti
                      • . 6. Prenditi cura di te stesso: il cambiamento può essere stressante o scoraggiante. Cerca di prenderti cura di te stesso facendo esercizio fisico, mangiando sano e dormendo a sufficienza.
                      • 7. Fai piani per il futuro: avere un piano per il futuro può aiutarti a sentirti più fiducioso e preparato per il cambiamento.
                      • 8. Chiedi aiuto: se hai difficoltà ad adattarti al cambiamento, chiedi aiuto a un amico, un familiare o un professionista. Non hai bisogno di affrontare il cambiamento da solo.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Essere in grado di adattarsi al cambiamento è una delle abilità più importanti che si possono avere nella vita. Ecco alcuni modi per farlo:
                        • 1. Accettare il cambiamento: invece di resistere al cambiamento o pensare a come sarebbe stato meglio se le cose fossero rimaste uguali, accettare che il cambiamento è inevitabile
                        • . 2. Sii ottimista: cerca il lato positivo della situazione e concentrati su quello invece di concentrarsi sui lati negativi e sulle difficoltà.
                        • 3. Cerca di capire il cambiamento: se capisci perché sta accadendo il cambiamento e quali sono le ragioni dietro questa trasformazione, sarà più facile per te adattarti.
                        • 4. Cerca nuove opportunità: il cambiamento può aprire nuove porte e portare a nuove possibilità. Cerca di vedere quale nuova opportunità ti potrebbe essere aperta grazie al cambiamento
                        • . 5. Abbracciare la flessibilità: essere flessibile è fondamentale per adattarsi al cambiamento. Sii disposto a fare compromessi e adattamenti
                        • . 6. Prenditi cura di te stesso: il cambiamento può essere stressante o scoraggiante. Cerca di prenderti cura di te stesso facendo esercizio fisico, mangiando sano e dormendo a sufficienza.
                        • 7. Fai piani per il futuro: avere un piano per il futuro può aiutarti a sentirti più fiducioso e preparato per il cambiamento.
                        • 8. Chiedi aiuto: se hai difficoltà ad adattarti al cambiamento, chiedi aiuto a un amico, un familiare o un professionista. Non hai bisogno di affrontare il cambiamento da solo.
                        Dico da mesi che qui è pieno di autistici ad "alto" funzionamento

                        Gli autistici odiano i cambiamenti

                        Molti hanno smesso di postare

                        Tutto torna
                        sigpic

                        Commenta


                          E che ci possiamo fare... Tanto tornano sempre tutti.. sempre
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            Dico da mesi che qui è pieno di autistici ad "alto" funzionamento

                            Gli autistici odiano i cambiamenti

                            Molti hanno smesso di postare

                            Tutto torna
                            Stai parlando di un'impostazione grafica di un forum, dai
                            tirare in ballo "rabbia e disperazione" mi pare sopra le righe Che chi lo vive da secoli "ci tenga", si debba abituare alla "novità", ok.
                            nulla da obiettare
                            Sul discorso sopra, invece, non ho niente da dire
                            Last edited by Irrlicht; 26-07-2023, 12:32:29.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Sono purtroppo qui per darvi brutte notizie..

                              Luke é permabannato

                              Commenta


                                Non sapremo mai se chiavera in gita della parrocchia
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎