Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno retrusi miei.

    Commenta


      buongiorno veneratori di maradona
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Eccomi



        Cissos interessantas

        Commenta


          Commenta


            Meth?
            sigpic

            Commenta




              Il pubblico (buona parte femminile) ha trovato il sex symbol di “Tre metri sopra il cielo”, il mitico Step, “ingrassato” e “invecchiato malissimo“; ma anche “orrendo” e, per parafrasare, poco incline all’igiene personale. Eppure… eppure: nessuna battaglia per il diritto all’autodeterminazione, nessuna crociata per il diritto ad essere unici. Solo un mesto, infausto e grave silenzio. Le femministe, gli indignati ed i garanti dell’integrità psicofisica altrui di cui sopra tacciono omertosi dopo essersi scagliati, con vigore e in tempi recentissimi, contro il fenomeno del body shaming, null’altro che l’atto di deridere/discriminare una persona per il suo aspetto fisico nella sua versione anglofona, decisamente più accattivante.
              Da atteggiamenti simili, emerge una prospettiva decisamente allarmante e certamente opposta ai valori che si cerca in ogni modo di affermare: il body shaming è intollerabile solo se a subirlo è una donna. L’uomo, al contrario, deve sottostare ad ogni tipo di angheria ed il suo aspetto può essere aspramente criticato (per essere gentili) da chiunque e in qualunque modo.


              P.s. nel caso in esame non è un body ma un faccia shaming

              Commenta


                e' un po colpa tua blood , hai alzato troppo gli standard di bellezza
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tre metri sotto.... terra
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    e' un po colpa tua blood , hai alzato troppo gli standard di bellezza
                    Tu vuoi prendere x il kulo ma invece è andata piu o meno cosi.

                    Oggi i fiki si dividono in due soli gruppi:

                    1) quelli sotto i 40 anni che seguono protocolli da una vita (pochissimi)
                    2) i giovani new entry con faccia e fisico (pochissimi in rial, solo sui social)

                    Tutti amateurs non attori.

                    Commenta


                      Lo trovano orrendo e poco igienico.

                      Quando la cancrena avanza sul volto non importa quante docce ti fai al giorno. Le donne ti vedono brutto zozzo e puzzone.

                      Ciao cessi bastardi, vado a squattare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Lo trovano orrendo e poco igienico.

                        Quando la cancrena avanza sul volto non importa quante docce ti fai al giorno. Le donne ti vedono brutto zozzo e puzzone.

                        Ciao cessi bastardi, vado a squattare.
                        Effetto alone
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Effetto alone
                          In negativo, si. Ho esploso parecchio sull argomento.

                          L effetto alone in negativo e in positivo.

                          Quello in positivo è quando sei fiko ma non hai status le fike credono tu sia un pezzo grosso con 6 lauree.

                          Commenta


                            Buongiorno navigatori miei

                            Reddito di cittadinanza: addio navigator! 2500 disoccupati!

                            Commenta


                              basterebbe pettinarsi

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                In realtà io farei scambio di vite tranquillamente. Quella faccia è facilmente lookmaxabile. In 3 mesi la sistemerei. Soldi e fama difficilmente raggiungibili invece
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎