Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Paris Hilton di Bitonto
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Hai amici Mike? Puoi essere sincero, qui sei in famiglia
        tantissimi conoscenti! Amici che definisco tali giusto 3,quelli con cui sono cresciuto e che a distanza di 600 km quando ci si vede è l'ultima volta.Le nostre vite hanno preso direzioni diverse ma non ci siamo divisi,nemmeno per donne.Mi dispiace non averli vicini,qui ne ho ma ripeto li definisco conoscenti che poi per carità,brave persone,bravi ragazzi,chi padre di famiglia chi scapestrato,poi a roma sono un po' tutti amici alla fine e io mi trovo bene così,se ci sei ci vediamo sennò sti cazzi a domani!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Abbiamo Arturo e valium che hanno genitori ricchissimi, ma definirli top.....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          massima invidia
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            massima invidia
            non penso sia invidia, anche nat sta bene

            quella di mkk sembra effettivamente invidia invece
            sigpic

            Commenta


              K credo sia la persona con più rancore che io conosca
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                K credo sia la persona con più rancore che io conosca
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  K credo sia la persona con più rancore che io conosca
                  pensi di conoscere le persone qui dentro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    pensi di conoscere le persone qui dentro?
                    ci si fa un'idea generale
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      non parlava di te
                      sigpic

                      Commenta


                        pensando agli amici,ne ho uno veramente ricco di famiglia,a Genova.Non ho mai capito quante case abbia intestate,ma molte.Un lavoro ottimo in banca,una compagna conosciuta grazie a me,io ci provai ma si mise con lui,quindi molto bella..ma sono contento sia andata così eh,se lo merita,ora hanno un bel bimbo anche concpito tardi perchè lei ha avuto una miriade di problemi.Ovviamente anche lei sta molto bene economicamente quindi con me sarebbe stata incompatibile la cosa anche volendo.Anche con loro abbiamo un ottimo rapporto,sono venuti spesso qui a roma da me,e ogni anno ci si rivede in estate.A me mi fa incazzare non perchè è ricco,ma perchè pur essendo ricco vive da miserabile.Non fanno niente,non viaggiano,non compra auto belle perchè tanto usa i mezzi,ogni tanto si concede lo stadio per il genoa,unica sua passione.L'anno scorso come ogni estate ci siamo visti e stavolta anche al mare.Dovete sapere che in liguria il mare è bello ma si paga tutto,io lo so,mia moglie pure quindi per quei pochi giorni che andiamo ci concediamo lo stabilimento almeno passi una giornata decente.Loro si erano accampati in uno sprazzo di spiaggetta libera,stracolma di gente,senza una doccia con un ombrellone microscopico.Io che non sopporto il caldo a lungo e di stare sotto il sole tutto il gg senza ombra e doccia manco se mi stipendiano.....siamo arrivati a una certa che non je la facevamo più e abbiamo levato le tende rivedendoci poi la sera.Nel frattempo io e mia moglie siamo entrati in un altra spiaggia pagando l'ingresso e almeno farsi una doccia fredda!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          non parlava di te
                          ahh ok ma Arturo è un bravo ragazzo dai,è particolare un po' come me,andiamo compresi e assecondati sempre
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            hai figli mike?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ci si fa un'idea generale
                              Certo, a parte il fatto che ognuno potrebbe dire che è il sosia di Padre Pio e non sarebbe verificabile
                              Tanto per dirne solo una
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                hai figli mike?
                                Usa il remote viewing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎